Elisa Isoardi con Caterina Balivo: le due amiche bellissime insieme – FOTO

Elisa Isoardi e Caterina Balivo hanno passato il pomeriggio insieme a Milano. Le due conduttrici, molto amiche, sono bellissime nella foto su Instagram.

Elisa Isoardi primo piano
La conduttrice Elisa Isoardi (fonte: Instagram)

Saranno rivali in tv, ma nella vita Elisa Isoardi e Caterina Balivo sono ottime amiche. Oggi hanno passato il pomeriggio insieme scherzando e divertendosi…e facendo divertire anche i fan. Si sono viste per prendere pranzare insieme, documentando l’uscita sulle loro storie Instagram.

La Isoardi al momento non è alla conduzione di alcun programma, ma è spesso ospite di Serena Bortone al talk pomeridiano di Rai1 Oggi è un altro giorno. La Balivo è invece tornata in tv dopo un momento di pausa come giudice della seconda edizione del reality di Milly Carlucci Il cantante mascherato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Elisa Isoardi con un look selvaggio: il buongiorno lascia a bocca aperta FOTO

Elisa Isoardi e Caterina Balivo scherzano su Instagram

Caterina Balivo pomeriggio con la Isoardi
La conduttrice Caterina Balivo (fonte: Instagram)

Nella foto postata dalla Isoardi sul suo profilo, le due conduttrici della Rai sono entrambe bellissime. Sorridenti e acqua e sapone hanno fatto il pieno di like in pochi minuti. Il siparietto tra le due, però, si è “consumata” nella Instagram stories della Balivo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Caterina Balivo mostra la grande bellezza: un panorama da togliere il fiato FOTO

Elisa ha portato con sé il suo cagnolino che ha mostrato ai followers. Ha poi scherzato con la Balivo, rivolgendosi al cucciolo: “Ora prendiamo la sorellina e la regaliamo a Caterina“. Una proposta che quest’ultima non ha accolto con molto favore. La Isoardi poi ha tentato di fare leva sull’amore verso gli animali dei figli della sua amica, ma invano, dato che la Balivo ha interrotto la registrazione della storia mentre ancora la conduttrice parlava. Si scherzava, ovviamente.

Le due sono molto complici e autoironiche, tanto che nella didascalia alla fotografia Elisa Isoardi ha commentato: “Una volta ragazze“. Potrà essere passato più di qualche anno da quando sono salite alla ribalta, ma sono sempre bellissime.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Impostazioni privacy