Ferragnez, Leone entra nella cameretta super lusso: la reazione lascia senza parole

I Ferragnez hanno mostrato ai fan la nuova cameretta del piccolo Leone che vi si dovrà trasferire con l’arrivo della secondogenita. La stanza è super lussuosa e la reazione del bambino ha divertito i followers.

Ferragnez presentano la cameretta di Leo
L’influencer Chiara Ferragni e il rapper Fedez, sposati dall’1 settembre 2018 (fonte: Instagram)

Leone, il piccolo (ancora per poco) di casa Ferragnez, è pronto a lasciare mamma e papà per trasferirsi nella sua nuova cameretta. Con l’arrivo imminente della sorellina, per il bambino, già superstar dei profili di Chiara e Fedez, è stata progettata una stanza da vero principino. E non poteva essere altrimenti, d’altronde i Ferragnez sono così popolari da essere considerati una sorta di coppia reale nostrana.

Chiara Ferragni partorirà a breve una bambina di cui non si conosce ancora il nome. I genitori, come fu per Leone, vogliono tenerlo nascosto al grande pubblico fino alla nascita. L’influencer questa volta partorirà in Italia, non sappiamo se a causa della pandemia o la decisione fosse già stata presa. Leone, invece, nacque a Los Angeles il 19 marzo del 2018.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Chiara Ferragni, dolci effusioni mattutine: La parte migliore VIDEO

La reazione di Leo quando i Ferragnez gli hanno mostrato la sua nuova cameretta

La stanzetta, neanche a dirlo, è super lussuosa. Divani a baldacchino, montagne di giochi e di fotografie, oltre che un tavolino da thè e un affaccio sul panorama mozzafiato di CityLife, il quartiere in di Milano in cui vivono Chiara Ferragni e Fedez, in zona Tre Torri.

Leone però sembra non badare a tutto questo, d’altronde è solo un bambino, per quanto possa essere circondato dalla ricchezza. Appena entrato pensa soltanto a giocare sdraiandosi sul tappeto con le stampe di animali. La reazione più esilarante è stata degli utenti che hanno commentato. Tra le battute più divertenti una che tira in ballo Maria De Filippi: “Tre divani, ma Leo preferisce stendersi a terra. Un po’ come Maria de Filippi e le sedie“.

C’è chi si è chiesto dove dorma il piccolo visto che, effettivamente, nelle foto e nel video si vedono soltanto divani e neanche un letto e, infine, i più spiritosi: “La camera di Leo è più grande di casa mia“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

 

 

Impostazioni privacy