Francesco Totti denunciato, il duro attacco: “Non può farlo”

Guai in vista per Francesco Totti. L’ex capitano della Roma dovrà difendersi dalle accuse che gli sono state rivolte dall’associazione: “Non può farlo”. Nel mirino il nuovo lavoro del Pupone.

Francesco Totti
L’ex calciatore della Roma Francesco Totti (Getty Images)

Francesco Totti è stato denunciato. Al centro della questione c’è il nuovo lavoro dell’ex capitano della Roma che, da poco più di un anno a questa parte, si è gettato nel mondo della procura dei calciatori. Il Pupone ha già “ingaggiato” alcuni giovani talenti e cerca di portarne altri nella sua scuderia. Un inizio di carriera da agente che però non inizia certamente per il meglio, considerando che l’Associazione agenti ha denunciato l’ex numero dieci giallorosso. Il motivo? Totti starebbe lavorando da procuratore pur senza esserlo.

Poco più di un anno fa Totti aveva aperto la CT10 management, agenzia di procure per calciatori. L’Associazione del settore però ha presentato ricorso, affermando come in realtà l’ex giocatore della Roma non abbia i requisiti necessari per svolgere questa professione. Totti, dal canto suo, si è sempre difeso affermando come lui non svolga in prima persona il lavoro di agente, ma di aver solamente investito nella creazione dell’agenzia stessa.

Ho deciso di investire nel settore di riferimento in qualità di uomo di sport e di libero imprenditore, nel rispetto di tutte le normative vigenti” la difesa dell’x capitano giallorosso, che rispedisce al mittente tutte le accuse.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Serie tv Totti: tutte le info 

La Commissione apre fascicolo sulla professione

serie tv Totti clip
Pietro Castellitto e Francesco Totti (Frame video)

La Commissione Agenti della FIGC ha aperto un fascicolo con l’obiettivo di fare chiarezza su quello che è l’effettivo ruolo di Totti all’interno della  CT10 management. Il tutto a seguito della presentazione di un esposto dell’Associazione procuratori, che ha “accusato” l’ex Roma di muoversi da agente pur senza esserlo.

In tutto ciò in casa Totti, ma non solo, si attende l’inizio della serie tv incentrata sul campione giallorosso. Uscita prevista per marzo, con Pietro Castellitto nel ruolo dell’ex capitano e Greta Scarano nei panni di Ilary Blasi.

 

 

Impostazioni privacy