Giorgia Crivello dopo la doccia scatta un selfie: è boom di like – FOTO

Giorgia Crivello esce dalla doccia e si scatta un selfie, ha i capelli bagnati e sembra essere nuda. Il post su Instagram ha mandato il web in delirio

Giorgia Crivello camicia da notte
Giorgia Crivello (Fonte Instagram)

Torna a catturare piacevolmente l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati fan con la sua bellezza, stiamo parlando della meravigliosa Giorgia Crivello.

La modella e influencer, nota anche per la sua relazione con Stefano Laudoni, ieri sera ha postato una sua sensuale foto che ha mandato in tilt il web. La Crivello si è fatta un selfie dopo essere uscita dalla doccia, non lascia intravedere nulla ma sembra essere nuda. Il dettaglio piccante ha fatto perdere la testa ai suoi seguaci.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Crivello, resta un’asciugamano a coprirla: e solo le gambe – FOTO

Non è la prima volta che Giorgia Crivello incanta i suoi tantissimi fan con la sua bellezza e la sua sensualità. Spesso si diverte a provocare i suoi follower con foto e pose osé che mettono in risalto la sua bellezza e il suo corpo da favola. I suoi post fanno impazzire sempre tutti.

Giorgia Crivello selfie dopo la doccia, è nuda? Fan impazziti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIORGINA🇮🇹 (@lacrivello)

L’ex conduttrice de Le Iene Trip è molto amata in televisione, anche sui social è davvero apprezzata e seguita. Ad oggi sul suo profilo Instagram conta 293mila follower, questi la riempiono sempre di like e commenti pieni di affetto.

Giorgia Crivello è meravigliosa, con le sue curve mozzafiato e la sua incredibile bellezza di certo non passa mai inosservata. L’influencer ammalia sempre i suoi follower con le sue sensuali foto, è bella da togliere il fiato.

Anche il suo ultimo post pubblicato ieri sera su Instagram ha fatto girare la testa ai suoi tantissimi fan. Nello scatto si vede che è appena uscita dalla doccia, i suoi capelli sono ancora bagnati. Giorgia Crivello sembra essere nuda, ma non lascia intravedere nulla. L’influencer ha lasciato tutto all’immaginazione dei fan facendoli impazzire, il post ha fatto il pieno di like e complimenti.

Impostazioni privacy