Laura Barriales lancia la sfida: ma il panorama è mozzafiato – FOTO

Laura Barriales torna ad incantare i suoi tantissimi follower con la sua bellezza, su Instagram lancia una sfida e mostra un panorama pazzesco

Laura Barriales ride
Laura Barriales (Fonte Instagram)

La meravigliosa Laura Barriales ha lanciato una sfida ieri sera ai suoi tantissimi follower sul suo profilo Instagram. Di che si tratta? La modella, influencer, attrice e conduttrice spagnola pochi mesi fa ha annunciato di essere in attesa del suo secondo figlio. Nelle scorse settimane ha svelato il sesso, è un maschietto, i fan sono ora curiosi di scoprire come chiamerà il figlio.

LEGGI ANCHE >>> Laura Barriales, dolce annuncio su Instagram: “Super felice” -FOTO

Ieri sera ha postato una sua foto per lanciare una sfida ai suoi tantissimi e affezionati fan, nel suo maglione ci sono cinque tratteggi. Ai suoi follower ha chiesto: “Secondo voi come chiamerò il mio piccolino?” ha poi dato loro un piccolo aiuto dicendo che il nome è composto da cinque lettere.

Laura Barriales è stupenda, la gravidanza l’ha resa ancora più bella. Nello scatto postato ieri sera su Instagram appare sorridente e bellissima, alle sue spalle c’è un panorama mozzafiato. La modella spagnola vive al momento in Svizzera, nella sua casa a Lugano. In più occasioni ha però ammesso che sente molto la mancanza della Spagna e dell’Italia.

Laura Barriales chiede ai fan di indovinare il nome del figlio, il panorama incanta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Barriales (@laurabarriales)

Laura Barriales incanta spesso i suoi tantissimi fan con la sua bellezza e la sua incredibile sensualità. L’attrice e modella spagnola da anni è molto nota e amata, anche sui social ha un importante seguito. Sul suo profilo Instagram conta oggi 331mila follower, questi non perdono occasione per farle notare quando sia stupenda.

Tanti gli scatti sensuali e provocanti pubblicati su Instagram dalla Barriales, con i quali fa completamente perdere la testa ai suoi seguaci. Le sue forme ad oggi sono più arrotondate perché è in attesa del suo secondo figlio, la gravidanza però l’ha resa ancora più bella.

LEGGI ANCHE >>> Laura Barriales versione maestrina hot: li bacchetta così – VIDEO

Ieri sera Laura Barriales ha lanciato una sfida ai suoi follower, ha chiesto come pensano che chiamerà il figlio. Moltissimi i commenti postati sotto la foto. I suoi fan riusciranno ad indovinare il nome del bambino?! Nella foto pubblicata su Instagram la modella e attrice spagnola come sempre è meravigliosa, alle sue spalle si vede un panorama pazzesco.

Impostazioni privacy