Madalina Ghenea canotta e mutandine USA: la Statua della Libertà! – FOTO

Madalina Ghenea lascia tutti a bocca aperta con il post super hot pubblicato sul suo profilo Instagram. La nota showgirl è assolutamente statuaria: una visione celestiale per i followers che si scatenano tra i commenti

Madalina Ghenea saluta i fan
Madalina Ghenea (Getty Images)

Madalina Ghenea mostra ancora una volta tutta la sua bellezza sul suo profilo Instagram. La showgirl questa volta si mostra in slip grigi e sopra ha solo una maglietta cortissima con sopra la scritta USA. Una visione eccezionale su cui i suoi followers si saranno soffermati sicuramente, una volta entrati su Instagram. Poi l’annuncio in didascalia e la reazione di tutti i fan tra i commenti.

Il successo della Ghenea ormai la precede. Fin da giovanissima ha iniziato a lavorare nel mondo della moda, sfruttando la sua clamorosa bellezza e il suo fascino irresistibile. A 15 anni è già a Milano e inizia a lavorare proprio nella moda e nello spettacolo. Nell’ultimo decennio, inoltre, ha partecipato a diversi film importanti, tra cui spicca “Youth – La Giovinezza” di Paolo Sorrentino. Nel 2016 ha anche fatto parte, da protagonista, del Festival di Sanremo. Di recente, è salita alla ribalta per la presunta relazione con Nicolò Zaniolo, calciatore della Roma. E intanto su Instagram, la modella continua a stendere tutti.

LEGGI ANCHE >>> Madalina Ghenea sbottona i jeans e l’intimo è devastante – FOTO

Madalina Ghenea lascia tutti senza fiato: foto in slip e annuncio

Madalina Ghenea con il cappotto lungo
Madalina Ghenea (Getty Images)

L’ultimo scatto che la Ghenea ci mostra sul suo profilo Instagram è assolutamente irresistibile. La modella si mostra in slip con le lunghissime gambe in primo piano e una canotta corta e decisamente scollata indosso che mette in luce le sue grazie. In didascalia, inoltre arriva un annuncio che ha scatenato la curiosità dei followers: “Stati Uniti sto tornando!”. E l’hashtag “soon” lascia poco spazio a altre interpretazioni. Tra i commenti i fan sono scatenati e c’è anche chi la chiama “Regina italiana”: successo assicurato. Ecco il post.

 

Impostazioni privacy