Maria Grazia Cucinotta, la scollatura è esagerata: il selfie incanta tutti – FOTO

Maria Grazia Cucinotta bella più che mai a 52 anni. L’attrice siciliana questa mattina ha incantato Instagram con un selfie mozzafiato.

Maria Grazia Cucinotta bellissima
L’attrice Maria Grazia Cucinotta (fonte: Instagram)

Maria Grazia Cucinotta è pronta a buttarsi alle spalle quest’ultimo anno, difficile per tutti. Oggi, ha scritto l’attrice su Instagram, si metterà per la prima volta in viaggio dopo lo stop forzato a causa della pandemia, anche se non ha ancora svelato la meta per il momento.

Per farlo ha postato un selfie in cui è favolosa. Sempre bella ed elegante, la Cucinotta non smette di stupire e di lasciare i fan senza fiato nonostante abbia superato i 50. Ma si sa, i 50 sono i nuovi 30 e nel caso dell’attrice questo modo di dire calza proprio a pennello.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Maria Grazia Cucinotta, il primo piano incanta Instagram: bellissima FOTO

Maria Grazia Cucinotta osa su Instagram con la scollatura

In viso è stupenda come sempre, ma l’occhio cade sulla scollatura profonda. La Cucinotta è al top e non sbaglia un colpo. Si mostra perfetta e provocante col suo sguardo penetrante, accentuato da un make up dai colori scuri.

Del resto l’attrice siciliana neanche nella vita reale ha mai svestito i panni della femme fatale nei quali siamo abituati a vederla al cinema. Indimenticabile è la sua interpretazione di Beatrice nel film Il postino, accanto a Massimo Troisi. La pellicola l’ha consacrata definitivamente alla fama mondiale, tanto che nel 1999 si è guadagnata la partecipazione al film “Il mondo non basta” della saga di 007, nei panni di Giulietta Da Vinci.

Donna dalle tante sfaccettature, la Cucinotta è anche produttrice cinematografica ed ex modella. Nella vita privata, è sposata con l’imprenditore romano Giulio Violati, con cui di recente ha festeggiato le nozze d’argento rinnovando le promesse di matrimonio in una cerimonia intima, proprio come successe 25 anni fa.