Maria Grazia Cucinotta, la scollatura è esagerata: il selfie incanta tutti – FOTO

Maria Grazia Cucinotta bella più che mai a 52 anni. L’attrice siciliana questa mattina ha incantato Instagram con un selfie mozzafiato.

Maria Grazia Cucinotta bellissima
L’attrice Maria Grazia Cucinotta (fonte: Instagram)

Maria Grazia Cucinotta è pronta a buttarsi alle spalle quest’ultimo anno, difficile per tutti. Oggi, ha scritto l’attrice su Instagram, si metterà per la prima volta in viaggio dopo lo stop forzato a causa della pandemia, anche se non ha ancora svelato la meta per il momento.

Per farlo ha postato un selfie in cui è favolosa. Sempre bella ed elegante, la Cucinotta non smette di stupire e di lasciare i fan senza fiato nonostante abbia superato i 50. Ma si sa, i 50 sono i nuovi 30 e nel caso dell’attrice questo modo di dire calza proprio a pennello.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Maria Grazia Cucinotta, il primo piano incanta Instagram: bellissima FOTO

Maria Grazia Cucinotta osa su Instagram con la scollatura

In viso è stupenda come sempre, ma l’occhio cade sulla scollatura profonda. La Cucinotta è al top e non sbaglia un colpo. Si mostra perfetta e provocante col suo sguardo penetrante, accentuato da un make up dai colori scuri.

Del resto l’attrice siciliana neanche nella vita reale ha mai svestito i panni della femme fatale nei quali siamo abituati a vederla al cinema. Indimenticabile è la sua interpretazione di Beatrice nel film Il postino, accanto a Massimo Troisi. La pellicola l’ha consacrata definitivamente alla fama mondiale, tanto che nel 1999 si è guadagnata la partecipazione al film “Il mondo non basta” della saga di 007, nei panni di Giulietta Da Vinci.

Donna dalle tante sfaccettature, la Cucinotta è anche produttrice cinematografica ed ex modella. Nella vita privata, è sposata con l’imprenditore romano Giulio Violati, con cui di recente ha festeggiato le nozze d’argento rinnovando le promesse di matrimonio in una cerimonia intima, proprio come successe 25 anni fa.

Impostazioni privacy