Matilde Brandi in slip “cade” dalla poltrona: che brividi! – FOTO

Matilde Brandi ha infiammato il web con uno scatto veramente bollente. Gambe in bella mostra, mentre cade dalla sedia: da brividi

Matilde Brandi sorridente
La showgirl Matilde Brandi (Fonte Instagram)

La splendida Matilde Brandi si è divertita a intrattenere i suoi fan con uno scatto a dir poco originale. La nota conduttrice televisiva si è mostrata infatti sottosopra, “seduta” sulla sua poltrona, nell’atto di cadere sul pavimento. Uno scatto irriverente e ironico, ma non per questo meno sensuale, da parte dell’ex gieffina, che si è mostrata in tutta la sua sensualità. Gambe in primo piano e maglia cortissima, per la showgirl, che ha infiammato i suoi milioni di fan.

Nella foto, la Brandi ha messo in bella mostra le sue gambe, completamente senza veli sotto, con degli stivaletti e una maglia che copre davvero poco. I fan si sono riversati nel post, tra commenti ed emoticon. Una mano per terra e lo sguardo volto altrove, per una posa accattivante e originale.

Matilde Brandi spacca il web: le storie con Dayane Mello

Matilde Brandi
La showgirl Matilde Brandi (Getty Images)

Aveva fatto sentire la sua vicinanza all’amica Dayane Mello, dopo il grave lutto e la morte del fratello in un incidente automobilistico. Nelle storie Instagram di oggi, Matilde Brandi ha condiviso una serie di video, risalente ai tempi della sua permanenza nella casa del GF, in cui le due amiche erano alle prese con un frigorifero. “Io e Dayane volevamo scassinare il frigo”, ha scritto nel post su Instagram, con una serie di faccine che ridono.

Intanto Matilde si gode la sua fama social, grazie ai continui bollenti post che continua a condividere ogni giorno. Anche l’ultimo, pubblicato pochi minuti fa, ha riscosso enorme successo tra i fan. “Sei uno spettacolo, per te il tempo si è fermato”, commenta un fan, e ancora: “Hai fascino da vendere”. Ecco il post direttamente dal suo profilo Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

 

Impostazioni privacy