MotoGp, “Siamo di nuovo in gara!” l’annuncio social commuove tutti

Le importanti novità per un importante personaggio nel mondo della MotoGp hanno commosso tutti. Ecco gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda e gli evidenti miglioramenti che hanno rassicurato i fan

MotoGp, Fausto Gresini lotta contro il Covid
Fausto Gresini (Getty Images)

La situazione relativa il Covid-19 continua a destare grande preoccupazione in Italia e in tutto il mondo. Negli ultimi drammatici mesi di lotta contro la pandemia, le continue risalite di casi hanno colpito tutto il Paese. Il sistema sanitario è andato in saturazione e i risvolti sociali sono stati molto gravi. In un quadro del genere, neanche personaggi famosi, sportivi e icone del mondo dello spettacolo hanno potuto scampare il virus.

Nelle scorse settimane, purtroppo, anche Fausto Gresini ha dovuto iniziare la difficile battaglia contro il Covid-19. Stiamo parlando del manager dell’omonimo team che è riuscito nella sua storia personale a imporsi a suon di successi. Due volte iridato nelle 125, le sue condizioni dopo aver contratto il virus hanno destato la preoccupazione di tutti. La sua situazione, infatti, ha richiesto il ricovero in terapia intensiva all’Ospedale Maggiore di Bologna. Un quadro clinico che sembra essere in miglioramento rispetto alle scorse settimane, ma a cui occorrerà prestare ancora grande attenzione.

LEGGI ANCHE >>> Covid, parla Ilaria Capua: “Le varianti? Vi spiego la differenza”

MotoGp, Fausto Gresini in miglioramento dopo aver contratto il Covid: gli aggiornamenti

MotoGp, Fausto Gresini lotta contro il Covid
Fausto Gresini (Getty Images)

Dopo una lotta contro il Covid che dura ormai da alcune settimane, arrivano finalmente buone notizie per Fausto Gresini. Ad annunciarlo è il figlio Lorenzo con un post pubblicato sul suo profilo Facebook: “Da oggi siamo ufficialmente di nuovo in gara, babbo è sveglio!! Gli esami sono stabili come anche l’ossigenazione, i reni stanno recuperando, continua ad essere sotto antibiotico e non ha febbre, i polmoni non sono messi bene, ma danno qualche segnale positivo”. Parole commoventi che finalmente fanno ben sperare sulla ripresa da parte di Gresini. Il mondo dello sport lo aspetta. Di seguito il post completo.

⚠️Aggiornamento⚠️

Da oggi siamo ufficialmente di nuovo in gara, babbo è sveglio!! Gli esami sono stabili come anche l’…

Pubblicato da Lorenzo Gresini su Mercoledì 10 febbraio 2021

 

Impostazioni privacy