Stefano De Martino, beccato con una nuova fiamma? L’indiscrezione

Stefano De Martino ha un nuovo flirt dopo la fine della sua storia d’amore con Belen Rodriguez? Ecco l’indizio che fa pensare che abbia una nuova fiamma

Stefano De Martino serio
Stefano De Martino (Fonte Instagram)

C’è un nuovo amore nella vita di Stefano De Martino? Nei giorni scorsi Belen Rodriguez ha confermato di essere in dolce attesa, tra pochi mesi diventerà mamma per la seconda volta. Con Antonino Spinalbese è stato un vero e proprio colpo di fulmine, questa volta la showgirl sembra essersi lasciata davvero alle spalle la relazione con l’ex marito.

LEGGI ANCHE >>> Belen e Antonio Spinalbese, c’è l’annuncio UFFICIALE: che bella notizia!

Anche Stefano potrebbe aver voltato pagina, dopo la rottura con la Rodriguez avvenuta quasi un anno fa l’ex ballerino di Amici non ha mai ufficializzato nuove relazioni. Da qualche anno De Martino non ama rendere nota la sua vita privata, preferisce mantenere la sua sfera personale lontana dai riflettori.

Il settimanale Chi, nell’ultimo numero in edicola da mercoledì 10 febbraio, ha però lanciato un’interessante indiscrezione sul conduttore. Di che si tratta? Potrebbe aver intrapreso una relazione con una showgirl.

Stefano De Martino a Napoli con la sua nuova fiamma? Pubblicano le stesse foto su Instagram

Stefano De Martino in barca
De Martino (Fonte Instagram)

Stefano De Martino si è recato a Napoli per la registrazione del suo programma Stasera tutto è possibile. Nelle sue Instagram stories ha postato le immagini di un meraviglioso panorama. Poco dopo anche una nota showgirl ha postato le identiche immagini sul suo profilo Instagram. Lei è da poco tornata single e non sembra essere un semplice caso il fatto che abbiano postato le stesse foto. Sembra infatti che i due fossero insieme.

Al momento l’identità della showgirl non è stata ancora resa nota, sembra però che lei e Stefano De Martino si stiano frequentando. Questo non è l’unico flirt attribuito al conduttore dopo la fine della sua chiacchierata storia d’amore con Belen.

Nei mesi scorsi si è infatti parlato di un presunto flirt con Mariana Rodriguez, poi con Maria Carla Boscono, voci che sono state però smentite. Chi è la nuova showgirl che potrebbe aver rubato il cuore a De Martino? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprirlo.

Impostazioni privacy