Ainett Stephens con i leggins è uno spettacolo: un corpo perfetto – FOTO

Ainett Stephens in tenuta sportiva è pazzesca, il leggins super attillato esalta le sue favolose curve. La modella venezuelana fa impazzire i fan

Ainett Stephens baciata dal sole
Ainett Stephens (Fonte Instagram)

Più sensuale e bella che mai torna ad incantare i suoi tantissimi fan, stiamo parlando di Ainett Stephens. Poco fa sul suo profilo Instagram ha augurato ai suoi seguaci un buon venerdì e visto che la festa dedicata agli innamorati si avvicini ha chiesto loro se hanno già pensato a cosa regalare per San Valentino.

La bellissima modella venezuelana è bella da togliere il fiato, indossa leggins super attillati che esaltano le sue curve da urlo. Anche la canotta è molto stretta, quasi non riesce a contenere il suo décolleté mozzafiato. Inutile dire che lo scatto sta già facendo impazzire i suoi tantissimi e affezionati fan.

LEGGI ANCHE >>> Ainett Stephens baciata dal sole rapisce i fan: mai vista così – FOTO

Ainett Stephens ama provocare i suoi follower con la sua incredibile bellezza e la sua sensualità. Tanti sono gli scatti bollenti che pubblica su Instagram dove mette in evidenza le sue favolose curve, questi mandano ogni volta il web in tilt.

Ainett Stephens infuoca ancora il web, indossa outfit sportivo e incanta i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Ainett Stephens da tempo è lontana dalla televisione, sui social però il suo seguito è in continuo aumento. Ad oggi sul suo profilo Instagram vanta 173mila follower, questi non fanno che riempirla di complimenti e affetto.

All’età di 39 anni la modella venezuelana è più bella e seducente che mai, di certo non ha nulla da invidiare alle sue colleghe più giovani. Con i suoi post infuoca sempre il web, il suo corpo è favoloso.

LEGGI ANCHE >>> Ainett Stephens posa con una gonna cortissima: “Cosa avete in mente?”-FOTO

Poco fa ha postato un altro scatto bollente e provocante su Instagram, in tenuta sportiva è bella da svenire. Ainett Stephens indossa leggins e canottiera super aderenti e fa impazzire i fan con le sue curve pazzesche. Nello scatto sfoggia anche un meraviglioso sorriso, è straordinaria.

Impostazioni privacy