Anastasia Kuzmina, quel body è troppo sgambato: la FOTO è da infarto

Anastasia Kuzmina attira la totale attenzione di tutti i suoi followers con il post pubblicato questa sera sul suo profilo Instagram. La nota ballerina è stupenda nello scatto in cui ha solo il body: ecco tutti i dettagli

Anastasia Kuzmina a Ballando con le Stelle
Anastasia Kuzmina (Getty Images)

Anastasia Kuzmina non smette di calamitare la curiosità di tutti i fan che puntualmente restano estasiati dalla sua bellezza. La ballerina si mostra in tutta la sua bellezza con un body decisamente sgambato e le mani sui fianchi, poi pone un quesito che molti dei suoi followers si staranno chiedendo proprio in queste ore. Uno scatto mozzafiato e dai colori caldi che di certo riesce nell’intento di incuriosire l’intero mondo del web.

La Kuzmina è riuscita a guadagnarsi il rispetto e l’ammirazione di moltissimi fan grazie ai successi ottenuti nel mondo della danza e in televisione. Nata a Kiev, in Ucraina, nel 1992, coltiva la sua passione per il ballo fino a diventare una professionista. Il successo per lei arriva dopo aver trionfato in diverse gare: viene notata da Milly Carlucci e inizia a lavorare come maestra in “Ballando con le Stelle”. Impossibile non innamorarsi del suo talento e di tutta la sua bellezza. E intanto i suoi fan restano ancora una volta senza fiato grazie all’ultimo post pubblicato su Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Il Cantante Mascherato, il post di Anastasia Kuzmina mozza il fiato – FOTO

Anastasia Kuzmina in body: quale regalo per San Valentino?


La Kuzmina mostra ancora una volta tutta la sua bellezza nel post sul suo profilo Instagram. La ballerina indossa un body fin troppo sgambato e il gioco di luci e ombre colpisce i fan che impazziscono tra i commenti. Poi chiede in didascalia: “Che regalo vorreste ricevere per San Valentino?”. E la risposta di un suo ammiratore è eloquente: “Te sei fantastica. Magari ricevere una persona come te!”. Di seguito il post.

 

Impostazioni privacy