Antonella Clerici si scaglia contro il Gf Vip: “Per me è mortificante”

La nota conduttrice televisiva, Antonella Clerici, non ha speso parole carine nei confronti del Gf Vip. Le sue dichiarazioni hanno sconvolto il web.

clerici contro gf vip
Antonella Clerici (Fonte GettyImages)

La storica conduttrice de La Prova del Cuoco, Antonella Clerici, non è stata affatto leggera nei confronti dei reality in generale e del Gf Vip. Infatti, ha concesso un’intervista a Il Fatto Quotidiano e la 57enne si è soffermata parecchio sul tema. L’opinione della milanese è molto precisa e netta, non c’è nessun margine che faccia intravedere un possibile cambiamento nel futuro del pensiero della Clerici in merito ai reality show.

Stando a quanto riporta il giornale, Antonella non è una fan del Grande Fratello Vip e non nutre nessuna simpatia per quei concorrenti che non hanno nulla da dire. Anzi, ha dichiarato che non le piacciono quelle persone che per 15 minuti di celebrità farebbero di tutto, ma che no sanno coniugare i verbi. Ma il suo giudizio complessivo del reality è stato ancora più duro!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Antonella Clerici, l’imprevisto in studio scatena il caos: cos’è successo

Antonella Clerici ci va giù pensante: “E’ il nulla cosmico”

clerici scontro con gf vip
Antonella Clerici (Fonte YouTube)

“Non è la mia televisione, è mortificante” ha iniziato così l’intervista la nota conduttrice televisiva. Successivamente ha motivato la sua opinione in merito ai reality in generale e nello specifico al Grande Fratello Vip. Secondo la milanese ormai i cast sono costituiti da personaggi che farebbero di tutto per avere successo e fama, ma che non hanno nulla da raccontare e addirittura non sanno coniugare i verbi.

” Non mi piace che perché partecipi ai reality fai le serate. Poi quanto durano? Fanno le sparate su Twitter diventano personaggi per 2 giorni” lo sfogo della Clerici è stato molto duro e senza mezzi termini. Secondo la conduttrice televisiva c’è bisogno di portare in televisione persone che abbiano un mondo da raccontare e contenuti, cultura da condividere.

Impostazioni privacy