Costanza Caracciolo, il vestito lascia senza parole: che minigonna! – FOTO

La bellissima showgirl, Costanza Caracciolo, posa ammiccando dritto nell’obiettivo. Il vestito è molto corto e mettono in risalto le sue gambe da urlo.

caracciolo in minigonna
Costanza Caracciolo (Fonte Instagram)

E’ conosciuta dal grande pubblico come la bionda del duo più amato d’Italia, Costanza Caracciolo è stata per anni la compagnia di bancone di Federica Nargi. Entrambe hanno finito per sposare un calciatore, proprio come accadeva spesso in passato, veline e calciatori! Costanza ha abbandonato il famoso bancone di Striscia la Notizia anni e anni fa.

Adesso la bellissima siciliana è mamma di due stupendi bambini avuti insieme all’intramontabile Bobo Vieri. Diventare genitore ha fatto sì che la showgirl ritrovasse un nuovo tipo di sensualità e sicurezza del proprio corpo che traspaiono dalle foto che pubblica sul suo profilo Instagram.

POTREBBE INTERSSARTI ANCHE>>> Costanza Caracciolo, la posa è birichina: trasparenze da infarto – FOTO

Costanza Caracciolo non ne può più: “Questa è cattiveria”

La giovane siciliana si era abituata alle giornate di sole che l’universo ci stava regalando e le stava sfruttando per sfoggiare outfit che non potrebbe indossare con la neve. Infatti, dichiara di essere stufa di questi cambiamenti repentini e del possibile ritorno del freddo. Però, fortunatamente, prima dell’arrivo di un nuovo periodo di maltempo, è riuscita a scattare una foto davvero mozzafiato.

La Caracciolo posa appoggiata al muro, con aria abbastanza indifferenze e un make up molto glamorous. Insomma, non sembra affatto un look da lockdown. La showgirl non ha resistito e ha dovuto condividere con i suoi follower il meraviglioso vestitino bianco che le arriva a metà coscia lasciando lo stacco di gambe, strepitoso, completamente scoperto. I tacchi a spillo slanciano la gamba rendendola ancora più sensuale e sexy.

Tra uno scatto e l’altro, la Caracciolo fa un salto da Acqua e Sapone.

Impostazioni privacy