Costanza Caracciolo, la posa è birichina: trasparenze da infarto – FOTO

Costanza Caracciolo sceglie una posa molto sensuale per augurare la buonanotte ai suoi follower, le trasparenze del vestito mandano il web in tilt

Costanza Caracciolo
Costanza Caracciolo (Fonte Instagram)

Costanza Caracciolo ieri sera sul suo profilo Instagram ha dato la buonanotte ai suoi tantissimi fan con uno scatto molto sensuale e provocante.

Nella foto si vede lei seduta su una scrivania, poggia i piedi su una poltrona ed è più bella e seducente che mai. La bellissima modella indossa un abito lungo fino al ginocchio, la parte inferiore però è trasparente e lascia intravedere le sue gambe da urlo. Inutile dire che il sensuale post ha fatto impazzire i suoi tantissimi fan, questi non perdono occasione per dirle quanto sia attraente e stupenda.

LEGGI ANCHE >>> Costanza Caracciolo, outifit sportivo con dedica: “Sei stupenda” -FOTO

Non è certo la prima volta che Costanza Caracciolo fa perdere la testa ai suoi tantissimi follower. Tanti sono gli scatti piccanti e sensuali che posta sul suo profilo Instagram, dove mette in risalto il suo corpo da favola. L’ex velina di Striscia la notizia è bella da paura.

Costanza Caracciolo provocante su Instagram, fan impazziti

Costanza Caracciolo con la sua bellezza e la sua sensualità ha catturato ancora una volta l’attenzione e la curiosità dei suoi seguaci. Divenuta nota in passato grazie al ruolo di velina a Striscia la notizia, la modella negli anni ha conquistato sempre più popolarità.

La moglie di Bobo Vieri è sempre più amata e apprezzata anche sui social, ad oggi sul suo profilo Instagram è seguita da 1,3milioni di follower. Con la sua bellezza e il suo corpo mozzafiato manda sempre il web in delirio. La modella è stupenda.

LEGGI ANCHE >>> Costanza Caracciolo accovacciata guarda l’orizzonte: panorama pazzesco – FOTO

Anche l’ultimo scatto postato ieri sera ha fatto girare la testa ai suoi tantissimi follower. Costanza Caracciolo sceglie una posa birichina mentre indossa un abito che mette in risalto il suo favoloso corpo. Le trasparenze del vestito hanno fatto impazzire i suoi fan. Lo scatto ha conquistato fino ad ora più di 16mila like e tantissimi complimenti. La showgirl fa sognare.

Impostazioni privacy