Elettra Lamborghini si presenta in intimo: che fisico scolpito! – FOTO

Elettra Lamborghini è super hot nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. La nota cantante si mostra in intimo: le sue forme sono clamorose, il fisico scolpito e i fan impazziscono

Elettra Lamborghini mentre canta
Elettra Lamborghini (Getty Images)

La Lamborghini continua a mettersi in straordinaria evidenza anche sui social, dopo lo straordinario successo ottenuto in televisione. La nota cantante cattura l’attenzione dei followers con un post in intimo ed è impossibile non soffermarsi sul corpo mozzafiato, mostrato in primo piano. Il successo e la popolarità messi in evidenza dalla Lamborghini sono sempre più evidenti e anche Instagram, dove la showgirl è sempre più seguita, non fa eccezione.

Nata a Bologna nel maggio del 1994, la famosa ereditiera è riuscita a farsi grande spazio nel mondo dello spettacolo. Il suo successo esplode dopo la partecipazione al noto reality “Super Shore”. Poi decide di dedicarsi alla musica, pubblicando una serie di tormentoni travolgenti e super sexy che dominano in radio. Il singolo “Pem Pem” in particolare rappresenta il primo acuto di una carriera piena di successi che la mette in evidenza anche come opinionista in televisione. Ha partecipato anche al “Festival di Sanremo” e tornerà presto nel piccolo schermo proprio come opinionista nell’Isola dei Famosi.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini e Sanremo: un outfit “bombastico” – FOTO

Elettra Lamborghini lascia tutti senza fiato con il post in intimo

Elettra Lamborghini mentre canta
Elettra Lamborghini (Getty Images)

La Lamborghini è sempre più travolgente sul suo profilo Instagram. Il post con l’intimo viola indosso di certo non passa inosservato agli occhi dei fan che commentano le sue straordinarie forme. Sono in molti, però, a rivolgere anche dei complimenti piuttosto dolci. Un fan le scrive infatti: “Tanta, ma non troppa! Brava“. Anche stavolta la seguitissima Elettra è riuscita a fare breccia nel cuore dei suoi milioni di followers. Di seguito il post in questione.

 

Impostazioni privacy