Super Levante, toglie il reggiseno e resta solo coi jeans – FOTO

La cantante siciliana, Levante, ha colto alla provvista i suoi fan. Ha pubblicato una serie di scatti in cui posa senza reggiseno indossando solo i jeans.

levante senza reggiseno
Levante (Fonte GettyImages)

La nota cantautrice Claudia Lagona, in arte Levante, è una delle artiste italiane più seguite ed amate sui social. La siciliana ama ala moda e sperimentare con essa, infatti dal suo profilo Instagram si può notare la frequenza con cui pubblica scatti, anche fai da te, sulla scia di photoshoot editoriali. La Lagona non ha paura di mostrarsi sui social dove si mette a nudo con i suoi fan. Infatti, la cantante spesso e volentieri si diverte a dare consigli d’amore ai suoi follower parlando anche di sue esperienze personali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Levante, scollatura vertiginosa e make up seducente: bellissima – FOTO

Levante si spoglia per i suoi fan, lo scatto infiamma il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L E V A N T E (@levanteofficial)

La bellezza disarmante della cantante ha conquistato tutti fin dal principio. I suoi tipici tratti meridionali le conferiscono un fascino e una sensualità maggiore. Levante è tra quei personaggi pubblici che non ha assolutamente timore a mostrarsi per quello che è, sia per quanto riguarda il suo carattere e le sue convinzioni, sia per quanto riguardo il suo aspetto fisico. Infatti, la siciliana ha pubblicato una foto che ha incantato e fatto completamente innamorare il web.

Posa senza reggiseno, con i lunghi capelli mori a coprirle il seno, e solo un paio di jeans. In tutti e tre gli scatti il viso è lasciato naturale senza neanche un tocco di make up. Bellissima e sensuale come sempre, è riuscita ancora una volta a rapire il cuore dei suoi fan. “Is it you, Cupido?”, sei tu Cupido?, chiede la cantautrice che ha quanto pare sta vivendo un momento di estrema felicità e serenità anche nel suo privato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L E V A N T E (@levanteofficial)

Gli scatti che pubblica Levante sono sempre interessanti e accattivanti.

Impostazioni privacy