Levante, scollatura vertiginosa e make up seducente: bellissima – FOTO

Levante questa sera ha pubblicato uno scatto in cui è splendida. Capelli lunghissimi, sguardo “distratto”, profonda scollatura e anche un po’ di nostalgia.

Levante primo piano
L’artista Levante (fonte: Instagram)

Levante ha da sempre abituato i fan con scatti superbi abbinati a profonde riflessioni. L’artista siciliana è così poliedrica da essere cantante, poetessa, modella, scrittrice: tutto racchiuso in un corpo dalla bellezza sconvolgente.

Sensuale quanto basta, la cantante si è costruita attorno quest’aura di mistero e di fascino a cui è difficile restare indifferenti. Questa sera, presa dalla nostalgia, ha condiviso uno scatto risalente a un anno fa in cui è stupenda. Capelli lunghissimi, make up perfetto e un abito dalla scollatura profonda. I fan hanno commentato in tantissimi, soprattutto per unirsi al ricordo del momento che lei ha raccontato nella didascalia dello scatto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Levante provoca così i fan: minigonna con gambe socchiuse FOTO

Levante, stupenda, ricorda lo scorso Sanremo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L E V A N T E (@levanteofficial)

La foto che Levante ha pubblicato è stata scattata esattamente un anno fa. Il 5 febbraio 2020, poco prima che l’artista salisse sul palco dell’Ariston per presentare per la prima volta il suo brano TikiBomBom. Per la cantante si trattava della prima partecipazione al Festival di Sanremo nel quale si è classificata 12esima.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Levante, primo piano stupendo su Instagram: outfit vintage FOTO

Ero terrorizzata” ha scritto su Instagram ricordando il momento. Poi, ha raccontato ne ha approfittato anche per raccontare il piccolo imprevisto di cui è stata protagonista sul palco. Il corpetto del suo completo ha cominciato a cedere mentre cantava, per cui ha dovuto reggerlo con le braccia sperando che nessuno si accorgesse dell’intoppo. I fan, tra i commenti, si sono uniti a lei nel ricordare lo scorso Festival. “È stato fotonico” ha scritto lei e loro hanno confermato.

La carriera della cantante, un’artista dai mille volti

L’artista siciliana è molto attiva sui social dove racconta le mille sfaccettature della sua carriera. Il suo primo album “Manuale distruzione” è uscito nel 2014 e da allora è stato un continuo crescendo di successi. Ha all’attivo anche la pubblicazione di due romanzi, “Se non ti vedo non esisti” e “Questa è l’ultima volta che ti dimentico“. Entrambi hanno avuto un enorme successo di vendite.

Della sua vita privata, invece, si sa che è stata sposata dal 2015 al 2017 con il dj Sir Bob Cornelius Rifo. Mentre nel 2019 ha chiuso la storia con il cantautore Diodato, vincitore della scorsa edizione del Festival di Sanremo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L E V A N T E (@levanteofficial)

Impostazioni privacy