Ludovica Valli come EmRata: completamente svestita allo specchio – FOTO

Ludovica Valli si fa un selfie con il pancione davanti allo specchio come mamma l’ha fatta, l’influencer è bella da togliere il fiato, web in tilt

Ludovica Valli pancione
Ludovica Valli (Fonte Instagram)

Ludovica Valli a breve diventerà mamma per la prima volta ed è al settimo cielo. Sul suo profilo Instagram aggiorna quotidianamente i suoi tantissimi e affezionati fan sulla gravidanza, l’ex tronista di Uomini e Donne è davvero felice.

Su Instagram la nota influencer mostra spesso il pancione, è fiera delle sue curve da donna incinta. Poche ore fa ha spiazzato tutti pubblicando uno scatto diverso dal solito, la Valli mostra ancora il pancione ma è completamente nuda.

LEGGI ANCHE >>> Ludovica Valli svela il motivo dei suoi malori: è una bellissima notizia – VIDEO

Chi ha detto che una donna in dolce attesa non possa essere sensuale e provocante? Ludovica Valli è mozzafiato, si mostra come mamma l’ha fatta e fa perdere completamente la testa ai suoi tantissimi follower. L’influencer non lascia intravedere molto ai fan, copre le parti intime con la gamba e il seno con la mano. Qualcosa però si intravede, con la sua sensualità ha mandato il web in tilt.

Ludovica Valli nuda davanti allo specchio mostra il pancione, fan impazziti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ludovica Valli (@valliludovica)

Ludovica Valli è innamorata delle sue curve, a detta sua quelle più belle sono quelle che non aveva ancora scoperto. È grata alla vita per averle fatto vivere questa gioia immensa, ai fan ha detto che non le importa dei kg in più, dei dolori o delle smagliature perché tutto ciò ha solo un nome ed è amore.

Lo scatto sensuale della Valli ha fatto impazzire i suoi tantissimi fan. Ludovica ha mostrato le sue curve arrotondate e il suo pancione come mamma l’ha fatta. Il post ha conquistato fino ad ora più di 154mila like e tantissimi commenti ricchi di affetto e complimenti.

LEGGI ANCHE >>> Emily Ratajkowski è incinta e lo annuncia come mamma l’ha fatta – FOTO

Tante le influencer che postato foto simili durante la gravidanza, nei mesi scorsi anche Emily Ratajkowski aveva infuocato il web con uno scatto praticamente uguale. Anche la super modella è in dolce attesa, sui social continua a mostrarsi senza veli con il pancione, è bella da togliere il fiato.

Impostazioni privacy