Martina Stella fa cardio con un top non per cardio-patici – FOTO

L’attrice Martina Stella ha dedicato il suo pomeriggio ad allenarsi annunciando che lo farà per tutto il weekend. Ma l’attenziona è tutta sul suo outfit.

Martina Stella bellissima
L’attrice Martina Stella (fonte: Instagram)

Martina Stella è attivissima su Instagram dove ogni giorno racconta la sua quotidianità. Oggi, tra un make up e una passeggiata col suo cane, ha trovato il tempo di allenarsi a casa. Tra leggins e un top striminzito ha mandato in delirio i suoi followers.

L’attrice, bellissima e sempre al top, è in realtà da qualche anno meno attiva nel cinema e nel mondo della tv, anche se sul suo profilo Instagram è sempre super seguita e ci tiene a pubblicare costantemente aggiornamenti sulla sua vita. Qui, si diverte anche a condividere scatti sexy e pose provocanti in cui emerge in tutto il suo splendore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Martina Stella apre il vestito e toglie il fiato: esce tutto! FOTO

Martina Stella incanta i fan durante il workout

Fisico splendido esaltato da un top striminzito che ne mette in risalto le forme. Così la Stella ha allietato il pomeriggio dei followers. Anche se nella didascalia ha parlato di un maggiore beneficio per la mente, in realtà anche il suo corpo ne beneficia tantissimo. Il fisico è scultoreo.

Poi ai fan ha chiesto: “Non vi capita di sentirvi delle persone nuove dopo un allenamento?”, ma nei commenti si leggono soltanto complimenti per lei. Oggi pomeriggio Martina aveva infiammato Instagram pubblicando una storia con un giubbotto dell’Atalanta e subito i tifosi della Dea l’avevano eletta loro nuova paladina. Ma lei è subito intervenuta per dire che il giubbotto lo aveva rubato a suo marito e che lei, di calcio, non capisce nulla.

Il marito della Stella è infatti Andrea Manfredonia, procuratore sportivo e figlio dell’ex calciatore Lionello Manfredonia.

Impostazioni privacy