“Dolore enorme”: Melissa Satta parla di nuovo di Boateng e lancia un attacco

Melissa Satta ha rilasciato un’intervista a Verissimo, che andrà in onda domani, in cui ha parlato della fine del suo matrimonio con Boateng.

Melissa Satta parla della separazione da Boateng
L’ex velina e showgirl Melissa Satta (fonte: Instagram)

Sono passati appena due mesi da quando Melissa Satta e il calciatore Kevin Prince Boateng hanno annunciato la fine del loro matrimonio. Se di lui non si è più parlato, sulla showgirl invece hanno subito iniziato a circolare gossip su sue nuove relazioni, che lei però ha prontamente smentito.

Era il più classico dei cliché; il calciatore che sposa la velina. La loro storia d’amore, però, ha fatto davvero sognare i fan. La crisi è arrivata lo scorso anno quando si sono divisi la prima volta, poi si erano riappacificati e infine è arrivata la decisione, presa di comune accordo, di separarsi definitivamente.

La Satta, di fronte a Silvia Toffanin, si è commossa parlando della fine del suo matrimonio. “Per me è un dolore enorme – ha detto – ma ci siamo presi entrambi le nostre colpe”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Melissa Satta incanta il web: lo sguardo penetrante stende tutti FOTO

Melissa Satta su Boateng: “Nostro figlio Maddox ci legherà per sempre”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

L’ex velina ha anche parlato di come il loro figlio Maddox, di sei anni, ha affrontato il momento. A lui hanno sempre raccontato tutto serenamente. Il bambino, che all’inizio sembra averla presa male, ora “vede tutto come una cosa normale“.

In merito al suo futuro, poi, la Satta spera di poter ritrovare presto l’amore e di creare una famiglia. Anche perché suo figlio le chiede spesso un fratellino o una sorellina e lei vorrebbe darglielo presto. “Ho voglia di riprendere in mano la mia vita e di essere me stessa” ha detto la showgirl commossa.

L’attacco ai gossip sui suoi flirt

Nelle settimane immediatamente successive alla separazione da Boateng, Melissa ha dovuto fare i conti con alcune voci che la davano già impegnata in una nuova relazione con un uomo che lei, ha svelato poi, non conosceva neanche. È dovuta ricorrere a vie legali per poter stanare le voci.

Dalla poltrona di Verissimo si è scagliata pesantemente contro il gossip come un accanimento, specie quando si tratta di fatti non veri. “Accetto di essere un personaggio pubblico, ma non è bello infangare la vita degli altri. Di mezzo potrebbero esserci famiglie e figli” ha concluso la Satta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Impostazioni privacy