Melissa Satta incanta il web: lo sguardo penetrante stende tutti – FOTO

Melissa Satta punta tutto sugli occhi: il suo sguardo penetrante ha conquistato il web, ma lei ironizza e i fan la riempiono di complimenti.

Melissa Satta primo piano
Melissa Satta (fonte: Getty Images)

Melissa Satta, reduce dalla separazione con Kevin Prince Boateng, continua a stupire i suoi fan con la sua bellezza. Nonostante il periodo complicato che ha ammesso di stare passando ma su cui ha chiesto privacy e rispetto, la Satta appare sempre sensualissima e sorridente.

A catturare l’attenzione degli utenti, questa volta, è lo sguardo dell’ex velina. I suoi occhi penetranti color nocciola dal taglio affilato, incorniciati da un perfetto make-up, bucano decisamente l’obiettivo. L’espressione questa volta è seriosa, ma nella didascalia alle foto Melissa ci scherza su.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Melissa Satta ritrova il sorriso: set di FOTO con finale a sorpresa

Melissa Satta: bella e scherzosa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Nella foto Melissa appare truccata e pettinata perfettamente. Tuttavia il suo commento ironico è “natural make-up and hair“, cioè trucco e capelli al naturale. Ed è anche grazie a questo suo lato simpatico e scherzoso che la Satta ha conquistato il cuore dei suoi quasi 4 milioni e mezzo di seguaci su Instagram, che la seguono e la supportano anche in questo delicato periodo.

Melissa ha annunciato la sua separazione dal calciatore Boateng poco meno di un mese fa e già sono circolati più gossip su sue frequentazioni con altri uomini. Voci che la Satta ha spento personalmente intervenendo sui social e facendo ricorso anche a denunce dirette attraverso i suoi avvocati.

La showgirl si gode la sua vita da single in compagnia soltanto di suo figlio Maddox con il quale ha trascorso le festività. Continua intanto ad allenarsi per mantenersi in forma, pubblicando anche video su Instagram in cui sfiga i suoi followers a ripetere il circuito di esercizi da lei proposto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Impostazioni privacy