Natalia Paragoni distesa sul letto in mutandine: “Così mi rilasso” – FOTO

Natalia Paragoni si rilassa in attesa di poter riabbracciare il suo Andrea Zelletta. Lo scatto è hot con le sue forme in primo piano.

Natalia Paragoni primo piano
L’influencer Natalia Paragoni (fonte: Instagram)

L’influencer Natalia Paragoni si è concessa un pomeriggio di relax in attesa della diretta di stasera del Grande Fratello Vip, in cui è concorrente il suo fidanzato Andrea Zelletta. I due stanno insieme da quasi due anni, anche se praticamente gli ultimi cinque mesi li hanno trascorsi separati visto l’ingresso a settembre di Zelletta nella casa più spiata d’Italia.

Proprio in questo periodo non sono mancati i gossip, tanto che la coppia a un certo punto è entrata in crisi per un presunto flirt, poi smentito, della ragazza con l’imprenditore Leonardo Del Vecchio di Luxottica. Oggi Natalia è serena e aspetta solo il suo Andrea, pubblicando periodicamente scatti dei loro viaggi e della loro quotidianità prima che il dj ed ex tronista entrasse nel GF.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Natalia Paragoni, trucco pesante e sguardo da gatta: un sogno FOTO

Natalia Paragoni si rilassa mandando in estasi i fan

Top scollato con seno in primo piano e sotto soltanto l’intimo. Così la Paragoni si rilassa distesa sul letto, immortalando il momento. Nella valanga di commenti in cui si sprecano i complimenti al suo fisico perfetto, ce ne sono però alcuni da parte di utenti che la attaccano. Commenti al veleno soprattutto da parte di altre donne.

C’è chi la accusa di essere falsa e chi invece le dice di non lamentarsi se poi, dopo aver postato certe foto, riceve messaggi volgari. Per fortuna, in soccorso dell’influencer, sono arrivate altre followers che hanno difeso il suo diritto di postare qualsiasi tipo di contenuto senza preoccuparsi dei messaggi che potrebbe ricevere.

Natalia, dal canto suo, non è minimamente intervenuta in questa disputa, lasciando parlare lo scatto. Sensuale e per nulla volgare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

Impostazioni privacy