Syria, il racconto scioccante: “Ho temuto per la sua salute, che spavento”

Syria ha raccontato su Instagram uno spiacevole episodio di cui è stato protagonista suo padre. Tantissimi i messaggi di solidarietà nei confronti dell’uomo, anche da parte di molti vip.

Syria denuncia aggressione al padre
Elio Cipri, padre della cantante Syria (fonte: Instagram)

La cantante Syria ha denunciato su Instagram un brutto episodio di cui è stato protagonista suo padre Elio Cipri, direttore di Radio Italia Anni ’60. L’uomo era entrato in un bar a Roma e qui, notando un cliente senza mascherina, gli ha chiesto gentilmente di indossarla. La reazione è stata decisamente inaspettata: l’uomo ha bloccato il papà di Syria dal collo, tirandogli un pugno su un occhio. La cantante ha postato una foto del volto di suo padre accompagnandola con un lungo post.

La mascherina protegge noi e gli altri, chi non la indossa deve essere punito” : sono queste le parole che la donna ha usato per descrivere l’accaduto. Poi, su suo padre ha detto: “è una roccia, si riprenderà”. A Cipri sono stati dati dieci giorni di prognosi dopo aver riportato un trauma facciale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Quando potremo toglierci la mascherina? La previsione nera del virologo

Syria denuncia l’aggressione a suo padre, tanti i commenti di vicinanza

Tra i commenti sono stati in tanti a esprimere la loro vicinanza all’uomo e il loro “disgusto” per questi atti e queste persone che ancora, dopo un anno, non hanno capito che la mascherina va obbligatoriamente indossata, soprattutto nei luoghi chiusi.

Molti anche i personaggi famosi intervenuti, tra cui parecchi cantanti. Cipri infatti, da direttore di Radio Italia Anni ’60, è un uomo molto conosciuto nel mondo della musica. Messaggi per lui sono arrivati da Anna Tatangelo che ha scritto “Sono senza parole”, Nek che rivolgendosi a lui ha detto “Rimettiti presto”. Poi Emma, Fiordaliso, Alvin, Virginia Raffaele, Cristiana Capotondi... Tutti hanno voluto esprimere il loro disappunto per questi gesti e il loro affetto per l’uomo.

Syria denuncia aggressione a suo padre
La cantante Syria (fonte: Instagram)
Impostazioni privacy