Wanda Nara travolgente, ‘indizio’ su Icardi: “Va alla Juventus?” – FOTO

Wanda Nara fa impazzire tutti i suoi fan per l’ennesima volta con l’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. La nota showgirl lascia senza fiato con lo scatto in costume: fan scatenati tra i commenti, anche su un possibile approdo di Icardi alla Juventus

Wanda Nara sorridente allo stadio
Wanda Nara (Getty Images)

Wanda Nara ci ha abituato ormai alle sue foto super hot, pubblicate ormai da anni sui social e in particolare sul suo profilo Instagram. La nota showgirl si mostra in costume e si piega in avanti, facendo impazzire tutti i suoi followers che non riescono a trattenersi tra i commenti. Anche questa volta la showgirl fa centro, mettendo in evidenza la sua straordinaria bellezza: ormai il suo successo la precede, ma c’è anche chi associa la sua ultima foto al futuro di Mauro Icardi.

La popolarità della showgirl è assolutamente esplosa negli ultimi anni in Italia, dopo essersi messa in grande evidenza in Argentina. In particolare, Wanda, dopo le grandi polemiche sulla relazione con Maxi Lopez, sale alla ribalta al fianco di Mauro Icardi, attaccante ex Inter che ora milita nel PSG. Il grande risalto ottenuto come moglie-agente dell’argentino si acuisce con i successi televisivi. Molti di voi la ricorderanno come protagonista del “Grande Fratello” in qualità di opinionista ma anche come ospite fisso di “Tiki Taka”, sempre sulle reti Mediaset. Ora, anche dopo il trasferimento del bomber a Parigi, continua a essere molto seguita sui social network.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, il freddo non la tocca: apre la giacca e sotto è tutta scoperta -FOTO

Wanda Nara fa impazzire tutti in costume, indizio su Icardi?

Wanda Nara allo stadio con Mauro Icardi
Wanda Nara con Mauro Icardi (Getty Images)

Wanda sembra stare a pennello nel costume di marca che mette in evidenza nell’ultimo post su Instagram. La showgirl è di profilo e si piega in avanti, mostrando parte del fondoschiena e delle gambe. I fan non possono trattenere il loro entusiasmo e uno di loro, disarmato, le scrive: “Illegale”. Tra i commenti però c’è anche chi si interroga su un eventuale ritorno di Icardi in italia, questa volta alla Juventus, storica rivale dell’Inter. Un follower infatti le chiede, notando il costume bianconero: “Icardi l’anno prossimo alla Juventus?”. Di seguito il post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

 

Impostazioni privacy