Andrea Zenga, stupisce al Gf Vip: “È l’unica che mi piace” di chi si tratta

Andrea Zenga ha stupito tutti al Gf Vip, il gieffino ha chiaramente detto di provare un interesse per una ragazza della casa, ecco di chi si tratta

Rosalinda Cannavò al Gf
Rosalinda Cannavò (Screenshot video)

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò sembrano essere sempre più vicini e complici al Grande Fratello Vip. Nel corso della 39esima puntata del reality andata in onda ieri 12 febbraio su Canale 5 Alfonso Signorini ci ha voluto vedere più chiaro sul loro rapporto.

Il conduttore ha chiesto alla gieffina di recarsi nella Mystery room, dove le ha mostrato un confessionale di Zenga. Il gieffino ha rivelato di provare qualcosa per l’attrice, ha chiaramente detto che gli piace in tutto. Andrea pensa che Rosalinda debba prima capire la sua situazione fuori. Ha anche rivelato che si trattiene se gli viene voglia di abbracciarla per non metterla in difficoltà.

LEGGI ANCHE >>> Rosalinda Cannavò e il bigliettino segreto ad Andrea Zenga: cosa c’è sotto?

Andrea Zenga riferendosi ancora a Rosalinda Cannavò ha poi detto: “Non si può far niente, l’unica ragazza che mi piace è fidanzata da 10 anni”. Le sue parole hanno stupito non poco l’attrice che non si aspettava affatto di sentirle. Anche Signorini si è detto molto sorpreso, il gieffino è molto timido ed è per questo che ha spiazzato tutti quando ha rivelato ciò che prova per la Cannavò.

Andrea Zenga ammette di essere interessato a Rosalinda Cannavò, ecco come ha reagito lei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Andrea Zenga ha quindi chiaramente detto di provare un interesse per l’attrice. Ieri sera Alfonso Signorini ha cercato di capire ciò che invece prova Rosalinda Cannavò per il gieffino, lei ha detto che deve risolvere la situazione con il fidanzato Giuliano. A detta sua è questo che la blocca nella casa più spiata d’Italia.

La gieffina ha dedicato parole speciali al figlio di Walter Zenga, al conduttore ha detto che come persona le piace molto ed è molto affine a lei. Pensa che Andrea sia un uomo rispettoso e maturo e tra loro c’è stima. Ha poi aggiunto: C’è feeling però…. La Cannavò non ha completato la frase, Alfonso ha chiaramente capito che al momento non se la sente di approfondire con Andrea Zenga perché fuori dalla casa dovrà fare i conti con i problemi che ha con Giuliano.

Il pensiero di dover affrontare il fidanzato fuori dalla casa le pesa molto, Rosalinda Cannavò ci ha tenuto però a precisare che dopo dieci anni di relazione vuole portargli il rispetto che merita. La gieffina non ha però escluso un flirt futuro cn Zenga, ha infatti detto: “Mai dire mai”.

Dopo il Grande Fratello Vip l’attrice metterà fine alla sua storia d’amore con Giuliano e inizierà a frequentare Andrea? Questo non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere per scoprire cosa succederà tra loro dopo il reality.

 

Impostazioni privacy