Chiara Ferragni, la prima FOTO con lei fa impazzire: “La mia preferita”

Chiara Ferragni ha postato un dolce scatto sul suo profilo Instagram, la prima foto con ‘lei’ ha fatto impazzire i suoi tantissimi follower

Chiara Ferragni seria
Chiara Ferragni (Fonte Instagram)

Chiara Ferragni cattura ancora l’attenzione dei suoi tantissimi fan, l’ultima foto postata ieri sera su Instagram è stupenda.

Lo scatto ritrae la nota ed amata influencer dentro un ascensore, si fa un selfie mentre mostra ai suoi follower le dolci immagini dell’ecografia della figlia. È la prima foto che pubblica insieme alla piccola e ha fatto impazzire tutti, la Ferragni sorride mentre si mostra insieme a lei e scrive: “Favorite photos”.

Mancano poche settimane al parto e Chiara Ferragni non vede l’ora di diventare mamma per la seconda volta. Anche il piccolo Leo e il marito Fedez sono al settimo cielo, la loro è una bellissima e speciale famiglia.

Chiara Ferragni si fa un selfie insieme alle immagini dell’ecografia della figlia, la foto piace ai fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara Ferragni da anni conquista un successo dietro l’atro. Oltre ad essere una famosa influencer e imprenditrice è anche una mamma e moglie stupenda.

La Ferragni ama condividere la sua quotidianità con i suoi tantissimi follower, spesso si mostra insieme alla sua famiglia. Tanti sono i momenti divertenti, speciali e dolci insieme a Fedez e Leo che posta su Instagram. A breve la loro famiglia si allargherà e loro sono davvero felici.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni, dolci effusioni mattutine: “La parte migliore” – VIDEO

Sui social è sempre più amata e seguita, Chiara Ferragni conta oggi 22,6milioni di follower. L’influencer da quando ha svelato di essere incinta sta rendendo molto partecipi i fan sulla sua seconda gravidanza. Più volte ha già mostrato loro il volto della figlia dopo aver fatto l’ecografia. Ieri ha postato la loro prima foto insieme, si è fatta un selfie con le immagini dell’ecografia. Uno scatto molto dolce che ha fatto impazzire i suoi tantissimi fan, fino ad ora ha conquistato più di 344mila like e tantissimi commenti pieni di affetto.

Impostazioni privacy