Elisa De Panicis, giacca aperta e seno al vento. E sotto la gonna… – FOTO

Elisa De Panicis si scatena ed è un’assoluta bomba nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. La nota showgirl apre la giacca e mostra il seno. La gonna non la copre del tutto

Elisa De Panicis con il vestito nero
Elisa De Panicis (Getty Images)

De Panicis lascia senza fiato tutti i suoi fan con il post pubblicato sul suo profilo Instagram. La nota influencer mette in mostra tutta la sua bellezza in uno scatto super sexy nella serata di oggi. La ragazza si immortala con una gonna cortissima che riesce a coprire veramente poco e apre la giacca di pelle, regalandoci una scollatura da infarto. Lo scatto provoca i fan che evidenziano la sua sensualità tra i commenti.

La De Panicis è nata a Monza nel dicembre del 1992 e si è messa in evidenza come protagonista assoluta di diversi reality in Italia e all’estero. Il suo successo esplode con la partecipazione a “Uomini e Donne”, versione spagnola, che è per lei un assoluto trampolino di lancio. E’ ancora in Spagna che si mette in evidenza, questa volta a “L’Isola dei Famosi”. Nel 2020 è riuscita a salire alla ribalta anche in Italia, grazie alla partecipazione al “Grande Fratello Vip”. Il suo successo è evidente su Instagram, dove continua a intrigare tutti con post dall’alta carica sensuale.

LEGGI ANCHE >>> Elisa De Panicis vola come un angelo: si vede tutto – FOTO

Elisa De Panicis da svenire: tutta in pelle è super hot!

Elisa De Panicis sul red carpet
Elisa De Panicis (Getty Images)

La De Panicis questa volta lascia a bocca aperta i fan vestita tutta in pelle. Il suo corpo mozzafiato è in primo piano con la gonna che fa fatica a coprire le sue grazie. Ma è soprattutto il pezzo di sopra che fa impazzire i fan: la giacca si apre e si vede parte del seno. Una scollatura veramente clamorosa che viene puntualmente sottolineata dai suoi followers tra i commenti: “Sempre meravigliosa”. Di seguito il post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Gold (@elisadepanicis)

Impostazioni privacy