Eva Henger, maglietta trasparente e frase filosofica – FOTO

Eva Henger lascia ancora una volta a bocca aperta tutti i suoi fan con il post pubblicato sul suo profilo Instagram. La conduttrice ci mostra un primo piano decisamente intenso: ecco il post

Eva Henger manda un bacio
Eva Henger (Getty Images)

Eva Henger continua ad avere un successo clamoroso, in televisione, come anche sul web. La conduttrice ci delizia anche questa sera con un nuovo post che scatena tutti i suoi followers, pronti ad ammirare la sua straordinaria bellezza, ma anche a commentare la sua eloquenza nella didascalia pubblicata a corredo del suo post Instagram. La Henger guarda dritta in camera con i suoi magnifici occhi e accenna un sorriso furbo: quanto basta per catturare l’attenzione di tutti.

La sua carriera si è divisa tra il cinema a luci rosse e la televisione. Il successo per lei arriva negli anni ’90 con le pellicole che la rendono celebre in tutto il mondo. Successivamente riesce a mettersi in evidenza soprattutto sulle reti Mediaset. Lavora, infatti, come conduttrice in diversi programmi di successo come “Paperissima Sprint”. Impossibile non menzionare anche la presenza nel noto reality “L’Isola dei Famosi”.

LEGGI ANCHE >>> Eva Henger vista dal basso è un sogno: il vestito è aperto fino a lì – FOTO

Eva Henger in primo piano: la maglietta è trasparente

Eva Henger con la figlia Mercedesz
Eva Henger con la figlia Mercedesz (Getty Images)

Nell’ultimo scatto pubblicato su Instagram, la Henger cattura l’attenzione con un primo piano che ritrae il suo magnifico viso e anche parte del busto. La maglia è trasparente e i fan non possono non evidenziare tutta la sua bellezza e uno di loro le dedica anche una frase poetica: “Scorre sempre un fascino immenso sul tuo viso dallo splendore intenso”. La Henger in didascalia pubblica anche una frase ‘filosofica’ che fa riflettere molti dei suoi followers: “Quando l’occasione incontra il talento, si chiama fortuna. Quando il talento incontra l’occasione si chiama culo”. E voi cosa ne pensate a riguardo? Ecco il suo post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)

Impostazioni privacy