Eva Henger vista dal basso è un sogno: il vestito è aperto fino a lì – FOTO

Eva Henger vista dal basso è stupenda, nell’ultimo post pubblicato su Instagram è più sensuale e provocante che mai, web in delirio

Eva Henger
Eva Henger (Fonte Instagram)

Eva Henger ha infuocato ancora una volta il web con la sua sensualità. Sul suo profilo Instagram ieri sera ha postato una sua foto dove si mostra più sensuale e provocante che mai.

Nello scatto l’ex attrice a luci rosse indossa un lungo ed elegante abito rosso. È seduta sulle scale ed è ripresa dal basso, la vista fa sognare i suoi tantissimi fan. L’abito della Henger mentre è seduta si apre, lo spacco arriva fino alle parte intime, a stento le copre. Il dettaglio piccante ha fatto perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

LEGGI ANCHE >>> Eva Henger, maglia traforata e sotto..nulla! Assurda – FOTO

Eva Henger sa bene come provocare i suoi seguaci con le sue foto hot e sensuali che mettono in risalto la sua incredibile bellezza e il suo corpo mozzafiato. Inutile dire che ogni volta manda il web in delirio, l’ex attrice pornografica e modella è bella da svenire.

Eva Henger seducente su Instagram, l’abito si apre fino a lì e fa impazzire i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)

Con i suoi post Eva Henger riesce sempre ad incantare i suoi tantissimi fan. A far girare la testa ai suoi seguaci sono soprattutto gli scatti piccanti e sensuali che pubblica su Instagram. Con la sua bellezza e le sue favolose curve non passa mai inosservata agli occhi dei fan, questi la riempiono sempre di like e complimenti.

La meravigliosa modella è sempre più bella e seducente, il tempo passa ma la sua bellezza è intramontabile. All’età di 48 anni il suo corpo è ancora mozzafiato, di certo non ha nulla da invidiare alle sue colleghe più giovani.

LEGGI ANCHE >>> Eva Henger ha un vestitino che fa fermare gli orologi: stupenda! – FOTO

Nella serata di ieri Eva Henger ha fatto impazzire ancora una volta i sui tantissimi follower con il sensuale e provocante scatto che ha pubblicato su Instagram. Nella foto indossa un lungo abito rosso mentre è seduta sulle scale, questo si apre e lascia intravedere le sue gambe pazzesche, copre a stento le parti intime. Vista dal basso l’ex attrice a luci rosse fa sognare i fan.

Impostazioni privacy