Michela Persico in camerino: minigonna vertiginosa, che gambe! – FOTO

Michela Persico mette le sue gambe clamorose in primo piano e stende tutti nel post pubblicato questa sera su Instagram. Il suo magico sorriso conquista per l’ennesima volta tutti i suoi fan

Michela Persico hot in cucina
Michela Persico (Screenshot Instagram)

La Persico non perde occasione per mettersi in evidenza sul suo profilo Instagram. La nota giornalista questa volta ci mostra tutta la sua bellezza in camerino, conquistando i fan con la sua eleganza e anche per un vestito decisamente corto. La conduttrice accavalla le gambe e lascia tutti senza fiato: una visione celestiale che attira tutti i suoi followers sul suo profilo Instagram e scatena i fan tra i commenti, per un sabato sera che con lei diventa improvvisamente sensuale.

La Persico è nata a Bergamo nel marzo del 1991. La sua carriera inizia principalmente come modella, poi esplode come giornalista giornalista sportiva, conquistando tutti con la sua competenza e la sua grande eleganza. E’ legata sentimentalmente a Daniele Rugani, calciatore di proprietà della Juventus che è appena tornato a giocare in Serie A, con la maglia del Cagliari, dopo una breve e infruttuosa esperienza in Francia. E il successo di Michela si sta espandendo sempre di più dalla televisione ai social network, dove è sempre più seguita.

LEGGI ANCHE >>> Michela Persico slip e reggiseno. Parto? Dal fisico non si direbbe – FOTO

Michela Persico e le sue magnifiche gambe: la foto in camerino ci stende

Michela Persico in primo piano
Michela Persico (Screenshot Instagram)

Lo scatto della Persico in camerino avrà allietato il sabato sera di molti italiani. La nota giornalista è seduta in poltrona e accavalla le gambe, mostrando uno spacco mozzafiato a tutti i suoi followers. La minigonna blu è elegante, ma cortissima: i fan possono solo impazzire tra i commenti di fronte a una visione del genere. Tutti la riempiono di cuori e uno dei suoi followers le scrive: “La più bella di tutte”. Ecco il post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

 

Impostazioni privacy