Sara Croce, il back del photoset è incandescente: da impazzire! – VIDEO

Sara Croce lascia tutti i fan senza fiato con l’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. La nota showgirl mostra ancora una volta la sua straordinaria bellezza nel video: tutti i dettagli

Sara Croce in primo piano
Sara Croce (Screenshot Instagram)

Sara Croce l’ha fatto ancora! Ormai siamo abituati alla bellezza fuori dal comune della showgirl che continua a far impazzire tutti i suoi followers con scatti mozzafiato e video super hot. Anche questa sera la modella ci stupisce con un post clamoroso in cui mette in evidenza la sua clamorosa bellezza in video. La Croce indossa solo un costume intero ed è meravigliosa mentre si mette in posa per completare il photoset. La sua bellezza ormai non è una novità, ma i fan continuano a farle presente tutta la loro ammirazione tra i commenti.

Nata a Garlasco, in provincia di Pavia, nel 1998, il suo successo inizia a partire dal 2017 con la fortunata partecipazione a “Miss Italia”. La Croce si classifica al quarto posto e da lì inizia la sua ascesa implacabile nel mondo dello spettacolo. Ottiene il ruolo di Madre Natura in Ciao Darwin 8, uno dei programmi più noti e seguiti del palinsesto Mediaset. Si mette in evidenza anche come Bonas di “Avanti un Altro”, sempre con Paolo Bonolis alla conduzione. Il suo successo non è destinato a svanire.

LEGGI ANCHE >>> Sara Croce sulle scale: il vestito la esalta proprio in quel punto lì – FOTO

Sara Croce fa impazzire il web: set super hot!

Sara Croce con la felpa
Sara Croce (Screenshot Instagram)

La Croce delizia il nostro sabato sera con un video hot durante il set fotografico. Gli sguardi intriganti, il viso attraente e delicato e le forme perfette della showgirl non possono passare inosservate agli occhi dei fan che si scatenano tra i commenti. Un fan disarmato decide di scriverle: “Difficilmente ho visto una ragazza bella come te”. Ecco il post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

 

Impostazioni privacy