“Alessia Macari, hai un piercing al seno?”: la risposta sibillina – VIDEO

Alessia Macari interagisce con i suoi followers, destando la curiosità di tutti sul suo presunto piercing al seno. La risposta della showgirl stende tutti: ecco il video

Alessia Macari con il vestito rosso
Alessia Macari (Getty Images)

Alessia Macari conquista ancora una volta il mondo dei social, questa volta rispondendo a un vero o falso decisamente hot sul suo profilo Instagram. La showgirl desta l’attenzione dei followers che si scatenano nel sommergerla di messaggi, alcuni anche poco convenzionali. La Macari, però, non si scompone e risponde anche alle domande più scottanti con grande gentilezza, intelligenza e stuzzicando anche un tantino tutti coloro che la seguono su Instagram.

Il successo di Alessia è esploso come Ciociara di Avanti un Altro. Le sue forme mozzafiato, l’evidente bellezza e la simpatia hanno conquistato il pubblico che da allora non ha smesso di seguirla anche al di fuori della trasmissione Mediaset. La sua popolarità è divampata anche grazie alla partecipazione al “Grande Fratello Vip”. E’ proprio in quest’occasione che è riuscita a conquistare il pubblico con la sua straordinaria genuinità che è ormai diventato un marchio di fabbrica della showgirl. E anche stavolta l’ha dimostrato tra le sue storie Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Macari, doppia foto “a sorpresa”: nella seconda è svestita! – FOTO

Alessia Macari e quel dettaglio che incuriosisce tutti: piercing al seno?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Macari (@alessiamacari)


La Macari decide di allietare il sabato dei suoi followers con un vero/falso che a tratti diventa decisamente scottante. La showgirl indossa solo una tovaglia a coprire le sue forme e i fan non si fanno problemi a chiederle chiarimenti anche su argomenti hot. Un follower, infatti, si sofferma su un dettaglio in particolare, chiedendole se avesse o meno un piercing al seno. La risposta della Macari lascia il dubbio irrisolto (CLICCA QUI per vedere la storia), scatenando, però, allo stesso tempo la curiosità dei fan: “Vero, falso… Falso, vero. Chi lo sa!?”. E voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy