Bigliettini segreti al Gf Vip: ecco chi li riceve e perché

In arrivo un altro scandalo riguardante dei bigliettini segreti che stanno circolando al Gf Vip. Un concorrente ha ricevuto informazioni dall’esterno.

bigliettini gf vip
Andrea Zelletta (Fonte screen-shot)

L’ex tronista e vippone, Andrea Zelletta, nonostante sia considerato da molti un comodino, è riuscito ad arrivare quasi in finale. Infatti, manca pochissimo alla fine del noto reality show, il Grande Fratello Vip, e dopo oltre 150 giorni, il pugliese continua a essere uno dei pochi concorrenti della vecchia guardia che resiste ancora.

Nelle ultime ore, però, un altro ex di Uomini e Donne, ha sganciato una bomba davvero clamorosa. Secondo l’influencer e gossipparo, pare che Zelletta abbia infranto le regole del programma. Il tutto riguarda dei misteriosi bigliettini segreti che pare stiano circolando all’interno del Gf Vip.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Andrea Zelletta, il vippone e le spese folli: il costo dei pantaloni fa infuriare il web

Il caso dei bigliettini al Gf Vip fa tremare il concorrente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zelletta (@iamandreazelletta)

Secondo alcuni avrebbe fatto un percorso impeccabile il pugliese Andrea Zelletta. Tuttavia, a pochi giorni dalla finale qualcosa potrebbe interrompere bruscamente la sua permanenza nella casa. Infatti, Amedeo Venza ha dichiarato che all’interno del Gf Vip stanno circolando dei bigliettini segreti e il destinatario sia proprio l’ormai famosissimo “comodino”. L’influencer sostiene che questi messaggi siano stati nascosti nelle suole delle scarpe del concorrente e che contengano istruzioni precise.

Pare che qualcuno dall’esterno abbia suggerito al vippone di essere più partecipativo nelle faccende domestiche e di stare particolarmente vicino a uno dei più forti, Tommaso Zorzi. Non c’è assolutamente nessuna certezza che questo rumor sia veritiero. Tuttavia, nel caso non fosse una bufala, sarebbe la fine per Andrea, ma anche la produzione verrebbe messa sotto accusa. Come è possibile che possano arrivare messaggi esterni se tutto viene controllato prima di essere mandato in casa?

Impostazioni privacy