Chiara Ferragni, gli auguri di San Valentino fanno impazzire: che dolce! – FOTO

Chiara Ferragni non poteva far mancare la sua presenza a tutti i suoi fan con un bel messaggio di auguri in occasione di San Valenino. La nota influencer fa impazzire tutti con una foto molto dolce

Chiara Ferragni con il vestito rosa
Chiara Ferragni (Getty Images)

Chiara Ferragni è sempre in evidenza sul suo profilo Instagram dove riesce a incantare con i suoi outfit. I social per lei sono diventati anche un modo per far sentire tutta la sua vicinanza ai milioni di followers con cui ha un rapporto piuttosto confidenziale. La Ferragni fa sentire il suo affetto a tutti i suoi fan, anche in occasione di San Valentino. Non poteva mancare un messaggio di auguri da parte dell’influencer, affidati a un post di pochi minuti fa su Instagram.

La Ferragni espande giorno dopo giorno il suo successo sui social network anche grazie a eventi di questo tipo. L’influencer ha fatto scuola per il suo utilizzo del web, prima attraverso il continuo aggiornamento del suo blog con consigli di moda e lifestyle, ma anche attraverso i social, dove la sua popolarità è divampata. Poi i risvolti di gossip, il matrimonio con il noto rapper Fedez, la nascita di Leone e la seconda gravidanza. Un San Valentino che per lei è dolcissimo e dopo questo scatto anche per noi.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni, la prima FOTO con lei fa impazzire: “La mia preferita”

Chiara Ferragni e i suoi auguri speciali per San Valentino: ma quanto è dolce?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)


La Ferragni calamita tutta l’attenzione sul suo profilo Instagram anche in occasione di San Valentino. L’influencer pubblica delle foto del figlio Leone in primo piano per augurare a tutti i suoi followers un felice giorno degli innamorati. Il tris di foto è dolcissimo e fa emozionare i fan che si scatenano con cuori e complimenti tra i commenti. Sono molti gli “Aww” a sottolineare la tenerezza di Leone: auguri molto teneri. Di seguito il suo post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy