Elisa De Panicis alza le braccia e incanta il web: la FOTO è da infarto

La bellissima modella, Elisa De Panicis, ancor una volta ha infiammato il web. La foto che ha pubblicato sul suo Instagram ha attirato l’attenzione di tutti.

de panicis incanta il web
Elisa De Panicis (Fonte Instagram)

Sensuale, accattivante, il sogno proibito di milioni di uomini e donne, Elisa De Panicis è una tra le modelle e influencer che sta facendo parlare molto di sé. La 28enne ha origini italiane, nata a Monza, classe 1992, si è trasferita da bambina in Spagna dove ha vissuto praticamente tutta la sua vita. Come è arrivata in Italia?

Il suo sex appeal e la sua voglia di mettersi in mostra l’avevano già resa famosa nella penisola iberica. L’influencer aveva partecipato alla versione spagnola di Uomini e Donne e dell’Isola dei Famosi. La fama raggiunta in Spagna ha accesso anche i riflettori italiani. Infatti, la bellissima ed esuberante modella ha poi preso parte al Grande Fratello Vip nel 2020, edizione condotta da Alfonso Signorini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Elisa De Panicis, giacca aperta e seno al vento. E sotto la gonna… – FOTO

La bellezza disarmante di Elisa Panicis infiamma il popolo online

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Gold (@elisadepanicis)

La bellezza incontestabile della modella spagnola ha incantato tutti! Elisa posa con le braccia dietro la nuca e guarda verso un punto indefinito. Rispetto alle alte foto che è solta pubblicare in cui mostra molto di più il suo corpo statuario e le sue forme ipnotiche, questa volta ha puntato tutto sul suo viso. Infatti, lo scatto è un primo paino molto stretto della De Panicis.

L’influencer trasuda sensualità e sex appeal. Inoltre, pare che la modella abbia cambiato taglio seguendo la scia di molte sue colleghe ha deciso di dare un’opportunità alla frangia. Beh che dire?! La spagnola è un incanto con qualsiasi taglio di capelli, make up o abbigliamento. Non c’è assolutamente nulla che non possa indossare, provare né sperimentare!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Gold (@elisadepanicis)

Il look completo della De Panicis in Balmain.

Impostazioni privacy