Giovanna Abate con il look “bagnato” è un sogno: stupenda – FOTO

L’ex tronista e influencer, Giovanna Abate, ha infiammato il web con la sua recente foto. Il look della romana ha incantato i suoi follower.

abate look bagnato
Giovanna Abate (Fonte Instagram)

La bellissima influencer romana, Giovanna Abate, è diventata nota al pubblico grazie alla sua partecipazione al famosissimo programma Uomini e Donne. Ha fatto molto discutere il suo percorso che l’ha portata alla scelta del corteggiatore Sammy Hassan con il quale la relazione è durata giusto qualche settimana.

Tuttavia, secondo l’ex tronista, la loro storia d’amore non è mai iniziata veramente. Almeno questo è quanto ha dichiarato durante un’intervista. Nonostante la delusione, la Abate è andata avanti e ha iniziato la sua carriera da influencer come qualsiasi personaggio passato per Uomini e Donne. Pare che il programma sia più un collocamento che un reality per trovare l’amore. La romana, però, sembra fare faville nel mondo dei social dove è molto apprezzata dai suoi follower.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Giovanna Abate di schiena incanta il web: bella da impazzire – FOTO

L’influencer Giovanna Abate fa impazzire i fan con un look super sensuale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giovanna Abate (@abate_gio)

Magari non ha trovato l’amore della sua vita, ma sicuramente ha trovato il supporto di tantissimi fan. Infatti, l’influencer viene inondata di commenti di apprezzamento sotto qualsiasi post pubblichi. Tuttavia, l’ultimo scatto che ha condiviso con i suoi follower ha completamente spiazzato il web. La bellissima romana, infatti, posa molto probabilmente senza veli.

I capelli bagnati le cadono sulle spalle e le donano un aura molto sensuale. La Abate guarda dritto in camera quasi come se stesse fissando uno ad uno tutti gli utenti. Il suo sguardo ha incantato tutti tanto che molti fan si sono lasciati andare a commenti davvero espliciti. “Non avrei problemi con te” ha scritto un follower che si offre volontario per spendere il resto della sua vita con la bellissima influencer.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giovanna Abate (@abate_gio)

Forse qualcuno si starà mangiando le mani guardando i suoi post e realizzando cosa si è fatto scappare!

Impostazioni privacy