Giovanna Abate di schiena incanta il web: bella da impazzire – FOTO

Giovanna Abate cattura l’attenzione dei suoi tantissimi follower con il suo seducente sguardo e il suo meraviglioso sorriso, la foto piace ai fan

Giovanna Abate
Giovanna Abate (Fonte Instagram)

Giovanna Abate ieri sera ha infuocato ancora una volta il web con la sua bellezza e la sua sensualità. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato una sua foto dove si mostra di schiena mentre sorride e saluta.

Occhi seducenti e accattivanti e un sorriso meraviglioso che hanno catturato l’attenzione di tutti i suoi tantissimi fan, è bella da togliere il fiato. Giovanna Abate è divenuta nota per aver partecipato al Trono Classico di Uomini e Donne, prima come corteggiatrice poi come tronista.

LEGGI ANCHE >>> Giovanna Abate, bella come un dipinto: “Con la testa lì” – FOTO

In moltissimi l’hanno apprezzata e amata durante il suo percorso a Uomini e Donne, dopo la trasmissione hanno continuato a seguirla. L’ex corteggiatrice ed ex tronista condivide spesso la sua quotidianità con tutti coloro che la seguono, con la sua bellezza e il suo modo di fare non passa mai inosservata.

Giovanna Abate stupenda su Instagram, fan impazziti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giovanna Abate (@abate_gio)

Dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne Giovanna Abate è sempre più amata e seguita sui social, sul suo profilo Instagram conta 543mila follower.

Gli scatti dell’ex tronista fanno sempre il pieno di like, i suoi tantissimi fan non perdono occasione per farle notare quanto sia meravigliosa. La Abate non si mostra mai in intimo o in atteggiamenti troppo spinti, con la sua bellezza però conquista sempre tutti.

LEGGI ANCHE >>> Giovanna Abate “presenta” il Colosseo: minigonna vertiginosa – FOTO

Sguardo travolgente e corpo da favola, Giovanna Abate toglie il fiato con la sua incredibile bellezza. In estate i suoi scatti in bikini hanno fatto perdere la testa a tutti. In qualsiasi modo si mostra l’ex tronista riesce sempre ad incantare i suoi tantissimi follower. Ieri sera il suo scatto dove appare di schiena ha mandato il web in delirio, il suo sorriso e il suo seducente sguardo non sono passati inosservati. La foto ha conquistato fino ad ora più di 37mila like e tantissimi commenti pieni di complimenti.

Impostazioni privacy