Harry e Meghan, annuncio ufficiale: “È in arrivo”

Importante annuncio per Harry e Meghan. I due ex membri della famiglia reale hanno scelto il giorno di San Valentino per informare tutti della bella novità. 

principe harry meghan markle duchi sussex natale
I duchi di Sussex Harry e Meghan. Presto avranno un nuovo figlio (Getty Images)

Non potevano forse scegliere giorno migliore Harry e Meghan per dare l’annuncio tanto atteso. Sembra proprio che il piccolo Archie, il primogenito della coppia, avrà presto un fratello o una sorella minore. I due ex membri della Famiglia Reale inglese infatti hanno informato che Meghan darà alla luce un altro bambino. A dare la notizia è stato direttamente un portavoce dei due che, tramite un comunicato, ha annunciato: “Possiamo confermare che Archie diventerà un fratello maggiore. Il Duca e la Duchessa di Sussex sono felicissimi di annunciare l’arrivo di un nuovo bambino”.

Secondo figlio in arrivo quindi per Meghan Markle che, solo poche settimane fa, aveva annunciato che nel luglio del 2020 aveva dovuto abortire. “Una esperienza devastante quella di perdere un bambino in seno” aveva dichiarato la donna. Il duca e la duchessa del Sussex, ormai da mesi residenti nella casa californiana a Montecito, non hanno ancora reso noto il sesso del loro futuro figlio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Regina Elisabetta, ecco quando incontrerà Biden  

Secondo figlio per Harry e Meghan, indiscrezioni confermate

Da settimane circolavano rumors riguardo la nuova gravidanza di Meghan Markle, ma conferme ufficiali (così come smentite, del resto) non ce ne erano mai state. Oggi, proprio in occasione della festa degli innamorati, il lieto annuncio della coppia: presto arriverà un nuovo figlio per i duchi del Sussex.

Subito sui social network, e in particolar modo su Twitter, gli utenti si sono scatenati nel commentare la notizia della gravidanza dell’ex attrice di Suits. In molti si sono detti entusiasti di un simile annuncio, facendo i loro auguri “virtuali” agli ex membri della Famiglia Reale inglese.

 

Impostazioni privacy