Messaggi aerei al GF Vip, la rivelazione: “Ecco chi li manda”

Nelle ultime settimane in “casa” Gf Vip ha tenuto banco la questione aerei, che hanno sorvolato i reclusi con messaggi apparentemente mandati dai fan del reality. Ora la nuova rivelazione.

GF Vip litigio Signorini
Il conduttore Alfonso Signorini (Fonte YouTube)

A suo modo questa edizione del Gf Vip è già entrata nella storia della televisione italiana. Non fosse altro perché è da settembre che Alfonso Signorini conduce il reality più longevo della nostra tv. La fine è fissata per l’inizio di marzo ma non sono da escludersi altre clamorose (quanto difficili) sorprese. Il recente calo dei dati di ascolto, però, potrebbe spingere la produzione a “tagliare” dopo sei mesi, liberando tutti coloro che nel corso delle varie puntate sono entrati all’interno della casa.

Un’edizione del Gf Vip che non ha sicuramente annoiati gli appassionati: si era iniziato con la clamorosa squalifica di Fausto Leali, proseguito con la lettera con la quale Gabriel Garko ha fatto coming out, passando per qualche flirt vero o presunto e molto altro ancora. Tra i protagonisti di questo Grande Fratello Vip numero 5 ci sono stati anche gli aerei: dei piccolo velivoli che in più di una circostanza hanno transitato sopra la casa con alcuni messaggi di incoraggiamento indirizzati verso gli inquilini.

La versione ufficiale è sempre stata quella che voleva alcuni spettatori e fan come “mandanti” di questi messaggi, ora però arriva la “rivelazione” di Fabio Canino. Che afferma la sua verità sulla questione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Gf Vip, guerra Signorini-Bettarini 

Gf Vip, Fabio Canino: “Aerei mandati dagli autori”

In un’intervista a Tv Talk Fabio Canino, noto volto televisivo, opinionista e giudice di Ballando con le Stelle, ha detto la sua in merito alla questione aerei. Secondo lui non ci sarebbero fan e appassionati dietro i messaggi che sorvolano la casa, ma gli stessi autori del Grande Fratello. “I concorrenti, visto che sono navigati, lo capiranno che gli aerei non glieli mandano i fan ma gli autori?” le sue parole.

Fabio Canino
L’opinionista tv Fabio Canino (foto da Twitter)

Chissà se arriverà la risposta da parte della produzione dello show, o se queste parole cadranno semplicemente nel vuoto…

Impostazioni privacy