San Valentino, Ilary ‘sorprende’ Totti: la sua reazione è esilarante – VIDEO

La loro è sicuramente una delle coppie più amate, chiacchierate e “seguite” del panorama italiano. Ilary Blasi e Francesco Totti sempre protagonisti. A San Valentino non poteva che esserci un simpatico siparietto.

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Instagram)

Ilary Blasi e Francesco Totti protagonisti social anche per San Valentino. La coppia, tra le più amate e seguite nel panorama social italiano, non poteva esimersi dal festeggiare il giorno degli innamorati e di farlo convivendo con i follower quanto avvenuto in casa Totti. Grande protagonista Ilary Blasi: l’ex Letterina di Passaparola e conduttrice, tra le altre trasmissioni, di Le Iene, ha voluto “tirare” un altro scherzo dei suoi al marito.

L’ex capitano della Roma spesso è vittima di gag divertenti organizzate ad arte da sua moglie, e per San Valentino il buon Francesco ci è “cascato” ancora. Ilary, che ha testimoniato il tutto attraverso un’esilarante serie di storie su Instagram, ha consegnato al marito un pacchetto apparentemente di cioccolatini. Totti, aprendo la busta, però ha trovato al suo interno solamente un mazzo di fiori finti e dal dubbio gusto.

La reazione dell’ex giocatore è stata esilarante. Qualche secondo di titubanza, poi un sorriso accennato e un eloquente “Ah Ilary, ma vaf****lo” in pieno dialetto romanesco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> La serie tv su Totti, cosa sappiamo fino a ora

Totti e la serie tv: uscito il trailer ufficiale

Totti san Valentino ilary
Screen Instagram

Intanto c’è attesa per la serie tv sulle ultime stagioni alla Roma di Francesco Totti, interpretato per l’occasione da Pietro Castellitto. A marzo su Sky uscirà la fiction incentrata sul capitano giallorosso, proprio nel periodo forse più difficile all’interno dello spogliatoio da calciatore della Roma.

Nelle ultime settimane sono state rilasciate varie clip, in cui i protagonisti erano l’attore e l’ex capitano, che hanno anticipato l’uscita del trailer ufficiale della serie.

Attraverso aneddoti, racconti e episodi più o meno noti, Totti ha svelato alcuni retroscena della sua vita privata e professionale, aumentando di fatto ancor di più l’hype verso “Speravo de mori’ prima”.

 

Impostazioni privacy