Sara Croce, la FOTO in bikini con lui toglie il fiato: “Mi hai salvata”

La bellissima influencer lombarda, Sara Croce, ha pubblicato una foto da capogiro in compagnia del suo fidanzato al quale dedica un romantico messaggio.

croce in bikini
Sara Croce (Fonte Instagram)

La modella e influencer nata a Pavia, Sara Croce, ha conquistato in pochissimo tempo tantissimi seguaci. Tant’è vero che il suo account Instagram conta circa 872 mila follower. La Bonas è nota al grande pubblico per la sua incontestabile bellezza. Le sue foto bollenti che fanno girare la testa a i suoi innumerevoli fan.

Da sempre nell’occhio del ciclone e dei mass media, alla bella Croce sono stati affibbiati diversi flirt. Tra questi ricordiamo il noto DJ Andrea Damante, storico ex di Giulia De Lellis, e un magnate iraniano. Adesso, però, pare che la 22enne abbia finalmente trovato la serenità tra le braccia di una nuova fiamma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> “Finalmente a casa”: Sara Croce in accappatoio ci sorride così – VIDEO

La dolce dedica di Sara Croce al compagno Gianmarco Fiory

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Nel giorno degli innamorati la Bonas ha deciso di dedicare un post alla sua nuova fiamma, il calciatore del Bari, Gianmarco Fiory. Sara è di poche parole, ma sono piene di amore e si capisce quanto il ragazzo sia importante nella vita della lombarda. “Mi hai salvata, in tutto. Con te festeggio tutti i giorni. Ti amo” scrive l’influencer.

Ciò che ha colpito tutti però, non è la dedica romantica della bionda, ma la foto che ha scelto di pubblicare. Infatti, lo scatto ritrae i due piccioncini su una barca in costume da bagno. Il bikini della Croce fa vedere le sue generose curve, quelle che hanno fatto innamorare i suoi 872 mila follower. La modella posa mettendo in evidenza il suo lato B che diventa il protagonista indiscusso della foto. Gli utenti ringraziano la Bonas.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Sara in intimo infiamma il web! Non ce n’è per nessuno.

Impostazioni privacy