Vaccino Covid, la Canalis è un “caso”: “Come hai fatto?”

Qualche giorno fa Elisabetta Canalis si è sottoposta al vaccino anti Covid. L’ex velina ha testimoniato il tutto attraverso i social, ma ben presto è montata la “polemica”. “Come hai fatto a vaccinarti così presto?!

Elisabetta Canalis intimo
Elisabetta Canalis (Fonte Instagram)

Anche Elisabetta Canalis ha ricevuto il vaccino anti Covid. Due giorni fa, infatti, si è sottoposta alla prima somministrazione. L’ex Velina e showgirl della televisione italiana ha testimoniato attraverso i suoi canali social l’avvenuta “puntura“, la prima delle due previste dal protocollo medico. Negli Stati Uniti, dove attualmente la donna vive assieme alla sua famiglia, è in corso una massiccia campagna di vaccinazione che, così come in Italia, prevede come primi pazienti personale sanitario e categorie maggiormente esposte al rischio contagio.

Da qui, insomma, nasce il dubbio di alcuni utenti. Un piccolo “caso” è montato dopo che la bella Elisabetta ha pubblicato su Instagram l’attimo dell’avvenuta somministrazione. Perché, in un momento in cui la maggior parte della popolazione statunitense sta attendendo il proprio turno, la Canalis è stata già vaccinata?

Tutte le health insurances in California in questo momento stanno vaccinando i settantenni. Tu hai 42 anni. Non sei nemmeno una essential worker. Quindi come hai fatto?” le chiede un’utente in cerca di informazioni. Subito è arrivata la risposta della Canalis, che ha spiegato come mai abbia già ricevuto il vaccino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Covid, la richiesta al Ministro: “Lockdown subito”

Elisabetta Canalis: “Perché ho già ricevuto il vaccino Covid”

La Canalis spiega di aver già ricevuto la prima somministrazione perché titolare di un’attività in un edificio che, al 95%, è medico. La vicinanza a numerosi pazienti, parte di questi potenzialmente contagiosi (o a rischio contagio) ha portato l’ex Velina a doversi sottoporre al farmaco. “Lo spazio di cui sono titolare si trova nello stesso piano di uno studio radiologico e di un concierge doctor che ricevono pazienti ogni giorno” . 

Elisabetta Canalis con il vestito rosa
Elisabetta Canalis (Getty Images)

Questa la spiegazione della Canalis, che spiega come la legge californiana preveda il vaccino per tutti coloro che sono a contatto con chi visita la struttura per ragioni mediche. Un piccolo caso che l’ex showgirl ha chiuso con chiarezza.

Impostazioni privacy