Zaniolo, l’ex svela il sesso di suo figlio: come si chiamerà – FOTO

È stato un inizio di 2021 piuttosto turbolento per Nicolò Zaniolo. Il giovane centrocampista della Roma è alle prese con il recupero da un brutto infortunio, ma è stato al centro di numerose voci di cronaca rosa.

Nicolò Zaniolo in campo
Nicolò Zaniolo con la maglia della Nazionale (Getty Images)

Nell’ambito della cronaca rosa questo inizio di 2021 è stato, anche, all’insegna di Nicolò Zaniolo. Il numero 24 della Roma, assente dai campi dallo scorso ottobre per un brutto infortunio al ginocchio, ha fatto parlare di sé più o meno volontariamente per alcune vicende che gli sono capitate nel privato. Prima la rottura con la sua ex compagna Sara Scaperrotta, poi la notizia della sua gravidanza, quindi i rumors che parlavano di un presunto flirt con la modella Madalina Ghenea. Flirt prontamente smentito dalla stessa Ghenea, che ha dato compito ai suoi avvocati di querelare tutti coloro che avessero nuovamente accostato il suo nome a quello di Zaniolo.

Per di più negli ultimi giorni Zaniolo è stato involontariamente protagonista di un altro gossip. Stavolta però lui non c’entra niente, ma tutto nasce da un commento Instagram di Nicole Minetti che ha affermato come un invito a un aperitivo romano l’avrebbe accettato solamente dallo stesso giocatore della Roma. Subito si sono scatenate voci e rumors, che hanno costretto l’ex politica a smentire ogni voce di gossip.

In tutto ciò, intanto, proprio la Scaperrotta informa i suoi fan social del sesso del figlio suo e di Zaniolo. Ed emerge anche il nome.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—> Zaniolo-Minetti, come è nato tutto

Zaniolo, Sara Scaperrotta aspetta Tommaso

zaniolo figlio storia scaperrotta
Dalla storia di Sara Scaperrotta – Instagram

In una storia condivisa proprio nella mattinata di oggi la Scaperrotta ha svelato il sesso e il nome del bambino che porta in grembo. Sarà un maschietto e si chiamerà Tommaso, come “spoilera” il nome ricamato su alcuni oggetti destinati al piccolo.

In tutto ciò Zaniolo prosegue il suo percorso riabilitativo, con la speranza di poter tornare entro primavera a calcare il campo da calcio. L’Europeo estivo è un appuntamento troppo importante per essere mancato. E tutte le voci di gossip non dovranno distrarlo nel suo obiettivo.

Impostazioni privacy