Anna Capasso a Stasera tutto è Possibile: chi è, canzoni e social – VIDEO

“Stasera tutto è Possibile” è ormai alle porte: sono diversi gli ospiti pronti a intrattenere il pubblico. Scopriamo chi è Anna Capasso: canzoni, social e tutti i dettagli su di lei

Stefano De Martino a braccia incrociate
Stefano De Martino (Getty Images)

“Stasera tutto è Possibile” continua a calamitare le attenzioni del pubblico e anche la puntata di domani sicuramente non farà eccezione. Il programma di Rai 2, presentato da Stefano De Martino, mette alla prova i Vip che man mano partecipano al programma con delle interessanti challenge che fanno presa sui telespettatori. I giochi e le gag diventano ancor più interessanti perché eseguite da alcuni personaggi famosi e della tv che raccolgono quotidianamente il consenso da parte dei loro fan.

Nello specifico, nella puntata di domani 16 febbraio, a mettersi alla prova saranno i conduttori Sergio Friscia e Andrea Delogu. Sarà presente anche l’attrice Barbara Foria e attenzione al simpaticissimo Gianluca Faubelli, noto comico che storicamente ha preso parte a Colorado. Infine, è molto attesa la partecipazione del rapper Clementino e attenzione ad Anna Capasso. In particolare, andiamo alla scoperta di quest’ultima, nota attrice e cantante.

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino, beccato con una nuova fiamma? L’indiscrezione

Anna Capasso partecipa a “Stasera tutto è Possibile”: scopriamo chi è

Anna Capasso ospite in studio
Anna Capasso (Screenshot YouTube)

Anna Capasso è nata a Capua e ha dimostrato nell’arco della sua carriera tutto il suo eclettismo. L’artista musicale è riuscita, infatti, a mettersi in evidenza inizialmente come cantante, per poi ottenere successo come attrice di teatro, cinema e in televisione. Si è fatta strada anche in radio dove ha condotto diversi programmi, soprattutto sulle frequenze di ‘Rtl102.5’. Nell’ultimo periodo si è messa, inoltre, in evidenza in diverse campagne di sensibilizzazione, in tempi di Covid-19. Alcuni dei suo brani sono molto ascoltati, come ad esempio “Bye Bye”, uscito nel 2020, o anche “Come Pioggia” del 2019 o “Tremendo Schock” del 2016. E’ molto attiva sul suo profilo Instagram, dove vanta quasi 18mila follower. Di seguito vi proponiamo il video di una sua esibizione, mentre canta “Io che amo solo te” di Sergio Endrigo.

Video pubblicato dal profilo YouTube Guitar&Voice – pietro del prete

Impostazioni privacy