Bianca Guaccero fa l’occhiolino e stende Instagram: bella come non mai- FOTO

Bianca Guaccero più bella che mai: strizza l’occhiolino ai suoi fan ed Instagram impazzisce. La show girl salentina è super

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero (screen Instagram)

Bianca Guaccero è la conduttrice di “Detto Fatto“, ormai una certezza del pomeriggio degli italiani. Salentina, è una show girl completa; attrice, cantante e, chiaramente, presentatrice. Una donna amatissima dal pubblico italiano che non perde una puntata della sua trasmissione, in onda dal lunedì al sabato.

Un account da oltre 700mila follower, la Guaccero non rinuncia a mostrare la sua sensualità, pur con pudicizia. Niente “fuori tutto” per la conduttrice che preferisce documentare soprattutto i suoi lavori nel contenitore di Rai 2. E quindi spazio soprattutto per video e foto dei suoi outfit utilizzati in trasmissione e degli sketch che mette in piedi con gli ospiti.

Ciò non le permette, tuttavia, di esibire le sue forme, che traspariscono da vestiti con scollature ad hoc o mostrare le sue gambe perfette, scoperte da abiti mini. E’ quanto capitato recentemente in un primo piano che ha mandato in estasi davvero tutti; una maglia smanicata e scollata che ha lasciato intravedere il décolleté.

Una foto molto apprezzata dai fan che hanno evidenziato le sue forme e non solo. Alcune sue fan, infatti, hanno chiesto il nome del push-up, consce di misure non esagerate del suo seno.

Bianca Guaccero: l’appuntamento con Detto Fatto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)


Attualmente single dopo il matrimonio naufragato, la Guaccero ha festeggiato San Valentino con la piccola Alice, sua figlia, come peraltro vi abbiamo documentato. A lei, recentemente, è stato attribuito un flirt con Stefano De Martino, mai confermato dai due diretti interessati.

Bianca Guaccero, d’altronde, è attualmente concentrata solo su sua figlia e su “Detto Fatto“. E proprio nell’ultimo post la conduttrice ha “aggiornato” i suoi fan con i nuovi orari della trasmissione, variati causa Mondiale di sci. L’ha fatto con un occhiolino super sensuale, in un primo piano da lasciare a bocca aperta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Elegante, peraltro, l’outfit della conduttrice; maglia girocollo e giacca sopra, con i capelli tirati indietro. Una mise più che apprezzata dai suoi follower che le hanno rivolto tantissimi complimenti.

Impostazioni privacy