Chiara Ferragni e la dolce attesa: l’ultimo annuncio commuove il web – VIDEO

Chiara Ferragni continua a vivere la sua gravidanza con il sostegno di tutti i suoi followers. L’influencer ha pubblicato un video dolcissimo che ha emozionato tutto il web

fedez e chiara arriva l'ex
Fedez e Chiara Ferragni (Getty Images)

La Ferragni porta avanti la gravidanza con grande serenità e entusiasmo. La famosissima influencer, che si è messa in evidenza in tutto il mondo grazie alla sua gestione dei social media, ha deciso di vivere in maniera del tutto personale anche la dolce attesa. Sta aggiornando quotidianamente i suoi followers che ormai, ora dopo ora, sono sempre più attenti alle sue pubblicazioni, pronti a interagire con Chiara e ad accompagnarla in questi giorni.

Il successo della Ferragni e di suo marito Fedez ormai non ha più bisogno di presentazioni, ma questa volta è il loro primogenito Leone a rubare la scena. Il maschietto dei Ferragnez, infatti, gioca con la madre, prima di scandire delle dolcissime parole che hanno totalmente commosso il web. Intanto, il termine della gravidanza è sempre più vicino: mancano ormai solo poche settimane al lieto evento e tutti ormai non stanno più nella pelle. Per adesso, non resta che godersi l’ultimo post della Ferragni sul suo profilo.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni e Fedez scherzano col pancione: dubbi tra i fan- FOTO

Chiara Ferragni e le dolcissime parole di Leone: l’ultimo post commuove tutti

Chiara Ferragni con il vestito rosa
Chiara Ferragni (Getty Images)

Nel video pubblicato questa sera su Instagram, Chiara è stesa con il pancione scoperto. Il suo piccolo, Leone, gioca in maniera molto tenera con la madre, riempiendola di giocose pernacchie. Ad un certo punto, con il faccino schiacciato sul pancione, il bimbo cerca di pronunciare delle parole che inizialmente risultano incomprensibili. Poi è la madre a ripeterle e a chiarirle a tutti noi. Leone ha detto: “Ti aspetto sorellina” prima di scoppiare in una risata tenerissima. Di seguito il video.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy