Chiara Nasti single o impegnata? La risposta al fan non ammette repliche – FOTO

Chiara Nasti tiene incollati tutti i suoi fan con gli occhi allo schermo grazie ai posti pubblicati sul suo profilo Instagram. Questa volta, però, l’influencer fa clamore con la risposta a un suo follower

Chiara Nasti di profilo
Chiara Nasti (Getty Images)

Chiara Nasti è sempre più seguita sul suo profilo Instagram, grazie alla clamorosa bellezza che le ha permesso di salire alla ribalta. La nota influencer questa volta, però, non attira le attenzioni solo con foto hot o con i suoi lineamenti dolci: la risposta a un fan era molto attesa da tutti i suoi followers che la tempestavano di domande sull’argomento.

La fashion influencer è nata nel 1998 a Napoli. Fin da giovanissima evidenzia la sua grande passione per la moda che la indirizza precocemente verso quello che sarà il suo futuro. In poco tempo riesce a esplodere sul suo profilo Instagram, raccogliendo grande consenso per i suoi post e venendo seguita da milioni di followers. La Nasti ha anche partecipato a “L’Isola dei Famosi” nel 2018 ed è stata molto chiacchierata per i suoi flirt passati. Da Borriello a Emis Killa, si è parlato molto di lei. Ora, però, la Nasti mette a tacere le voci.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Nasti, una nuova fiamma? Sarebbe un famoso calciatore-playboy

Chiara Nasti sulla sua situazione sentimentale: la risposta al fan è netta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)


Nella giornata di oggi, Chiara ha deciso di rispondere ad alcune domande da parte dei suoi followers tra le sue storie Instagram (CLICCA QUI per vederle). L’influencer, in particolare, come da lei sottolineato, è stata tempestata di domande sulla sua situazione sentimentale. Prendendo come pretesto un quesito di questo tipo da parte di un fan, la Nasti ha chiarito: “Ho 23 anni, mi lasciate vivere? Ora come mai ho bisogno di avere la mia privacy che è la cosa che mi fa stare più tranquilla. Qualsiasi cosa la verrete a sapere direttamente da me!”. Con queste parole, la Nasti placa ogni rumors: basterà a soddisfare i fan?

Impostazioni privacy