Figlio in arrivo per Harry e Meghan: così ha reagito la Regina Elisabetta

Ieri un portavoce ufficiale di Harry e Meghan ha dato l’annuncio tanto atteso. La coppia aspetta un nuovo figlio, Archie avrà un fratello o una sorella. La Regina Elisabetta ha reagito così.

meghan markle incinta processo principe harry
La regina Elisabetta II con i duchi di Sussex, Harry e Meghan (Getty Images)

La Regina Elisabetta si appresta a diventare ancora una volta bisnonna. Dopo i tre figli del principe William con Kate Middleton, e il piccolo Archie primogenito di Harry e Meghan, la Sovrana inglese tra qualche mese conoscerà un altro nipotino. Di ieri l’annuncio della gravidanza di Meghan Markle che, a 39 anni, si appresta a dare alla luce un altro bambino. Non si sa ancora se Archie avrà un fratellino o una sorellina, la comunicazione ufficiale però ha scaldato il cuore di molti.

Su Twitter Harry e Meghan sono balzati in poche ore in tendenza, con gli auguri verso i due ex membri della Famiglia Reale inglese che sono arrivati praticamente da tuto il mondo. “Possiamo confermare che Archie diventerà un fratello maggiore. Il Duca e la Duchessa di Sussex sono felicissimi di annunciare l’arrivo di un nuovo bambino” questo l’annuncio ufficiale con il quale è stata resa nota la notizia.

La Regina Elisabetta però ha saputo tutto in “anteprima“. Come avrà reagito la Sovrana?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Harry e Meghan, nuovo figlio: annuncio ufficiale

Figlio Harry e Meghan: la Regina già sapeva

Pochi minuti dopo l’annuncio ufficiale da parte del portavoce dei duchi del Sussex, la Famiglia Reale inglese ha diramato un comunicato ufficiale con il quale si congratula con la coppia. “Sua Maestà, il Duca di Edimburgo, il Principe di Galles e l’intera famiglia sono ‘felicissimi’ e augurano loro ogni bene” queste le poche parole rilasciate dalla Royal Family. Un sorriso per il figlio minore di Diana e la sua consorte, che lo scorso luglio dovette abortire.

Harry e Meghan Markle
I Duchi del Sussex, Harry e Meghan Markle (Fonte GettyImages)

Harry e Meghan, ormai negli Stati Uniti da quasi un anno, si sarebbero dovuti incontrare con la Regina proprio in questo periodo, l’emergenza Covid però ha fatto slittare l’appuntamento. I duchi del Sussex vivono attualmente in California.

Impostazioni privacy