Gf Vip, è nata una nuova coppia nella casa? Scatta il bacio tra due gieffini

È scoppiata la passione tra due concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip, i due si frenano ma poi scatta il bacio, ecco chi sono

Rosalinda e Zenga coccole e baci
Rosalinda e Zenga coccole e baci (Screenshot video)

Aumenta sempre di più l’intesa e la complicità tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga al Grande Fratello Vip. Nella casa più spiata d’Italia nelle ultime settimane si sono molto avvicinati, hanno anche ammesso di provare un interesse reciproco. A frenarli però è la relazione della gieffina con Giuliano.

Nel corso della 39esima puntata del reality andata in onda lo scorso venerdì Signorini ha mostrato un confessionale di Zenga all’attrice, dove ammetteva di provare qualcosa per lei. La Cannavò è apparsa molto stupita, al conduttore ha lasciato intendere che deve affrontare fuori i suoi problemi con il fidanzato. Ha però lasciato una porta aperta ad Andrea.

LEGGI ANCHE >>> Andrea Zenga, stupisce al Gf Vip: “È l’unica che mi piace” di chi si tratta

Sabato sera Andra Zenga ha messo da parte la timidezza e ha confessato a Rosalindà Cannavò ciò che prova per lei. Le ha poi detto che vuole aspettare i suoi tempi per non metterla in difficoltà. Ieri sera, però, è successo qualocsa tra loro al Grande Fratello Vip. Mentre si scambiavano coccole e tenerezze è scattato un bacio!

Andrea Zenga bacia Rosalinda Cannavò al Gf Vip, è nato l’amore tra loro?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biccy.it (@biccy.it)

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga si stavano scambiando dolci effusioni quando all’improvviso il gieffino si è avvicinato a lei per darle un bacio. Non è stato un vero e proprio bacio passionale, l’ha infatti baciata molto vicino alle labbra. Gli altri gieffini incuriositi non facevano che osservarli.

La gieffina è sembrata molto imbarazzata, mentre sorrideva cercava di nascondersi con la coperta. I due hanno continuato a scambiarsi coccole e bacetti, lei però metteva la mano davanti alla bocca. È chiaro che vorrebbero lasciarsi andare alla passione nella casa più spiata d’Italia, sono però frenati dal fatto che lei non abbia ancora risolto con Giuliano. Riusciranno a resistersi fino a quando lei non parlerà con il fidanzato?

Dopo il reality Rosalinda Cannavò metterà fine alla sua lunga storia d’amore con Giuliano e inizierà una relazione sentimentale con Andrea Zenga? Questo al momento non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere per scoprire cosa succederà.

Impostazioni privacy